La situazione è drammatica
Cmq:
1)se è un probabilmente manco lo legge il forum...per ste cose esistono apposta i pm...
2)ti sei perso un possibile membro di gilda, complimenti (mi sa che sei + tu di lui )
3)cavolo, ma sei poprio un mito a rubare 15k
a)vale KK
b) si poteva alternativamente avere con items recuperabili mesi fa
Esatto
Più precisamente Tome=Pg Potente
Pg Potente con atteggiamenti da Niubbo=Pg Sospetto
Pg Sospetto + Domanda ammissione gilda = 35% Lamer
Io non ho capito il passaggio tome-premium
Mi avevano erroneamente detto che il buon vecchio Tome era uno dei possibili premi del premium... Mi chiedo allora come abbia avuto il suddetto. Regalo??? Trovato nelle patatine? Mha...
cavolo, ma sei poprio un mito a rubare 15k
Era più uno schiaffo a livello morale Se ne glie chiedevo di più (mai sentito di Gilde che chiedono quote di ammissione? Esistono? ?_?) nn penso me li dava. K me le abbia date cmq nn mi ha tolto l'ipotesi del lamer, il mio equipaggiamento valeva molto di più :P
ti sei perso un possibile membro di gilda, complimenti
Lo so, questa è la cosa che mi rosika di più, ma chissà....
se è un newbie probabilmente manco lo legge il forum...per ste cose esistono apposta i pm...
x i PM non serve l'account premium? A parte che non so come si chiama sul sito, non penso si chiami come il PG. E x il forum, forse è per questo che ho messo il nome della Gilda nel titolo
Guarda te che fatica fare il PG onesto... Tenersi i 15k e in culo tutti no?
cioè 15K
E poi, secondo te un lammone con un tome in mano si perdeva per 15k???
MADDAIIII!
PS.
Me lo spieghi anche a me il passaggio Tome -> Lamer?
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta