annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Valor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FinalEvil
    L'altro giorno ero da solo a segare 4 hak a city of death..
    ma tu panichi pure quando ti attacca un ettin

Commenta

Originariamente inviato da Nimloth
      ma tu panichi pure quando ti attacca un ettin

Mai panicato in vita mia, runno e basta; mi sa che vi state sbagliando con qualcun altro, anzi prima di panicare crepo; il massimo del mio panic è quando mi devo ressare e c'è il serpent che mi rompe le balle, cmq a panicare io mai (c'è tutta la gilda che può testimoniare) piuttosto crepo..
      Abbo, poi siete liberi di credere quello che volete;cmq per i 4 hak, ero andato a city of deth per fare giro champ , ho incontrato 4 hak e ne ho seccati 2 sotto gank; non perchè son forte io ma niubbi loro a tirarmi ds, ignore, ignore sotto blood hoat...
      Comunque non so perchè se uno è in inferiorità numerica non dovrebbe panicare; cosa che quel giorno non era possibile in quanto eravamo loggati solo io e moder (col pvm), il quale appena ha visto i rossi è scappato in quanto col pvm in resistenze full 30 non sarebbe manco stato in grado di reggerli 2 secondi..

Ps: mai detto noob a nessuno ne offeso; anzi molto spesso quando sego qualcuno gli apro gate per croce e gli faccio ripendere la sua roba.

Edit: Mi sono recallato 3 volte durante il pvp in tutta la mia cariera, una quando avevo attaccato 5 tb e al primo explo si son reccalatti, poi ne sono arrivati na ventina a gankarmi e ho deciso di reccallarmi per fargli sentire come ci si sente;un'altra perchè era pronta la cena, ma non mi stavano gankando ma ero io a gankare; e un'ultima perchè ero andato a bucca da solo e 5 secondi dopo mi hanno avisato che dovevamo raidare un champ e non potevo andare in loss. Per queste ultime 2 volte mi scuso con tutti i player
      Ultima modifica di finalevil; 18-06-2006, 00:36.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Mi sono recallato 3 volte durante il pvp in tutta la mia cariera, una quando avevo attaccato 5 tb e al primo explo si son reccalatti, poi ne sono arrivati na ventina a gankarmi e ho deciso di reccallarmi per fargli sentire come ci si sente;un'altra perchè era pronta la cena, ma non mi stavano gankando ma ero io a gankare; e un'ultima perchè ero andato a bucca da solo e 5 secondi dopo mi hanno avisato che dovevamo raidare un champ e non potevo andare in loss. Per queste ultime 2 volte mi scuso con tutti i player
        Ma se l'altra volta cercavi di recallarti pure in arena... tzè!

Commenta

Ma ragazzi dovete capire che non è panic.. è che se uno è in ts aot..
          e dice sto facendo un duello con uno x,y,z, (o anke senza dire la locazione, si guarda map) se non si ha un ***** da fare si va al volo x fottergliil kill ^^..

non è x gankare o cosa.. ma è xkè non c'è un caxxo di nessuno e stare con il pg fermo in sede non è bello..

poi la fase dopo è rosik di quello che sta a fa l'1 vs 1 ... quindi attacca quello che è arrivato.. e tutti quelli che sono arrivati attaccano il pivuppante, lo segano.. lo ressano e poi si gioc a segarci x mexx'ora..

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originariamente inviato da YoShimitSu
            Ma se l'altra volta cercavi di recallarti pure in arena... tzè!

In arena, vado al risparmi, non uso pozze ne niente, per te sprecherei dei prezziosissimi reagenti per recallarmi

Scusate per la mia scontrosità nel post precendente ma sono un po' giù di corda; in fondo ognuno può credere quello che vuole

Originariamente inviato da Neo
            Ma ragazzi dovete capire che non è panic.. è che se uno è in ts aot..
            e dice sto facendo un duello con uno x,y,z, (o anke senza dire la locazione, si guarda map) se non si ha un ***** da fare si va al volo x fottergliil kill ^^..

non è x gankare o cosa.. ma è xkè non c'è un caxxo di nessuno e stare con il pg fermo in sede non è bello..

poi la fase dopo è rosik di quello che sta a fa l'1 vs 1 ... quindi attacca quello che è arrivato.. e tutti quelli che sono arrivati attaccano il pivuppante, lo segano.. lo ressano e poi si gioc a segarci x mexx'ora..
            Verissimo, successa una cosa del genere mentre parlavo con uno appena stato lamerato da non so chì , kae arriva lo secca , mi giro è iniziamo a cazzeggiare massacrandocì l'un l'altro e dimenticato il lamerato
            ( PS: prima che iniziate a dire cazzate il tipo non lo abbiamo lamerato noi, l'ho trovato al gate di bucca col beet morto che chiedeva se sapessi un modo per contattare chi lo aveva lamerato , aveva lasciato vari artefatti minori e alcuni maggiori di tokuno )
            Ultima modifica di finalevil; 18-06-2006, 00:52.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

*
              [OT]leggi il pm -.-"[/OT]

Commenta

Comunque non so perchè se uno è in inferiorità numerica non dovrebbe panicare; cosa che quel giorno non era possibile in quanto eravamo loggati solo io e moder (col pvm)

Ps: mai detto noob a nessuno ne offeso
                non hai mai detto noob a nessuno in game...sul forum hai scritto una frase infelice e pure off topic

succede che gli hak crepano anche in superiorità con gente che sa giokare o con gente che in quello scontro se la gioka meglio....
                ma se mi gankano 8 persone e le sego tutte non vado a farci lo sborrone sul forum...

special Tnx A Bufalino X la signa
                la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Sto operando...
                X