Eh gia..
allora io lo attacco, e arrivano The Monkey Man e un'altro e allora son scappato. Vabe ognuno gioca come preferisce non sarò certo io a dire a loro come giocare.
ODDIO è ARRIVATO THE MONKEY MAN AIUTOOOOOOOOO! devo guardare la tastiera ke sennò nn mi ricordo dove ho le macro ^^ orra mi faccio i disegnini sopra le lettere della tastiera.. ma per favore! io manco ho castato uno spell!
ODDIO è ARRIVATO THE MONKEY MAN AIUTOOOOOOOOO! devo guardare la tastiera ke sennò nn mi ricordo dove ho le macro ^^ orra mi faccio i disegnini sopra le lettere della tastiera.. ma per favore! io anco ho castato uno spell!
??
Mica scappo perchè sei arrivato te, pero sai 3vs1, gia col mago perdo gli 1vs1 immaginati contro 3
Liberissimi di gankare ne, non dico questo, dico solo che il duel me lo aveva chiesto lui.
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Mi dispiace ( -.-'' ) , i tuoi 3 hp comunque erano 32 e con 4 in mani ero a 78 quasi poi ho tirato un vas ort ( kissa' come ho ngarrato il tempismo ) e poi un altro , quel niubbo di legion nn ha sentito in ts il :<< non venire!>> e ti ha tirato ds e concussion e sei stirato .
Il problema è ke sei fortunato ke ero a cazzeggiare col mago niubbo , se ero col war legio nn faceva in tempo neanke a arrivare , piuttosto ti serviva un mago per gatarti a un ankh .
per quanto riguarda l'altro tizio nn l'ho manco kiesto 1 vs 1 perke' ormai c'era lunastorta affianco.
Per quanto riguarda l'altro tizio nn l'ho manco kiesto 1 vs 1 perke' ormai c'era lunastorta affianco.
"No run, 1vs1" a chi lo dicevi allora? O_o
Dimmi tutto quello che vuoi, che i tuoi amici so venuti e te dicevi no, che stavi a 80 hp invece che a 3, ma che non hai chiesto l'1vs1 proprio no..
@Regan: Io non c'ero,cmq guarda che potete gankarmi quando volete. Se siamo in 3 e troviamo un target isolato a felucca cosa pensi che facciamo? Lo attacchiamo uno alla volta perchè altrimenti siamo "sleali"? Stesso ragionamento penso facciate voi. Pero se è in corso un duel la storia è diversa..
@Finalevil: quella cosa la disse Gildor mi pare, il tipo svizzero
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta