annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCIENZA&TECNOLOGIA] Motore a curvatura VS savegame.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quei simpaticoni di runuo.com per accelerare i tempi di sviluppo hanno usato il microsoft .net quindi mi sa che saremo sempre vittime di windows, a meno che amdir non abbia voglia di riscriptare tutto uod su wolfpack o qualche altro emulatore decente :P
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
      a meno che amdir non abbia voglia di riscriptare tutto uod su wolfpack o qualche altro emulatore decente :P

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir

Amdir
        Ok aspetteremo con ansia

Commenta

Amdir

ormai l'hai detto, la contiamo come una promessa
          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
            ma t'hanno operato da piccolo?
            no di solito si dice menato da piccolo
            cmq non sei l unico a cui è capitato,; a un mio amico gli crashò il server dopo aver droppato ornament, e non è un artefatto da poco.
            inutile lamentarti, SOLO UN BAMBINO LO FAREBBE.
            SORRY

uno col piede caldo :O
            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
            Originariamente inviato da Blackhawk19
            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

windowz e' il lato oscuro...
              linux e' il potere!!!!

lasciate il lato oscuro e passate a Linux!!!!

cmq... x evitare queste cose appendete 1 corona di cornini su ogni macchina... con il mio ha funzionato... x 1 po...

Commenta

Originariamente inviato da Lage
                windowz e' il lato oscuro...
                linux e' il potere!!!!

lasciate il lato oscuro e passate a Linux!!!!
                Se vuoi ti racconto in breve il mio tentativo di eliminare winzozz per il mitico linux...
                Dopo lunghe ricerche giungo alla conclusione che wine è il programma che fa per me: non costa nulla e ci sono guide ovunque (anche su stratics) per come usarlo, anche per far partire uo. Bene, dopo circa 2 giorni riesco a trovare gli archivi da cui scaricarlo con synaptic (senza gli archivi non mi si installa un chezz, non ho ancora bene capito perchè), faccio andare tutto...si impianta...cerco soluzioni su tutti i formu, anche in tedesco e trovo svariate ipotesi risolutive....provo la pirma...si impianta...provo la seconda...si impianta...terza...impianta...quarta...impianta... Ok, cerco di prendere in mano la situazione e inizio a smanettare coi file di configurazione, tutto sembra andare bene, ma uo non ne vuole sapere di partire...Ok, provo allora a vedere se mi fa andare un altro programma...provo con guitarpro4...ok, si apre, ma mi da un messaggio di errore: mi compaiono le partiture ma non suona una cippa...torno sui file di configurazione e...al posto dei caratteri mi trovo chiavi di violino e note musicali...sfido chiunque a lavorare con file di configurazione in questo modo...ma non demordo, facendo modifiche assolutamente casuali, aprendo pagine internet su cui facevano vedere schermate d'esempio di wine risalgo grosso modo alla struttura del programma, perchè se anche reinstallavo tutto, non si sa bene per quale arcano motivo, mi teneva note e chiavi di violino...Ok, riprovo...non parte nemmeno wine, continua a darmi errore...mando tutti al cesso e abbandono l'idea di giocare da linux
                Oggi problemi simili a cercare di scaricare eclipse...trovare gli archivi...impossibile...seguire le istruzioni dal sito della ubuntu...impossibile: mi chiede di eseguire comandi che non ho ...sto maledicendo linux e nel frattempo winzozz fa sempre + schifo...
                AIUTOOOOOO

Commenta

Originariamente inviato da Oblium
                  Ok aspetteremo con ansia
                  Io aspetterei da solo... ma aspetterei...

Vi lascio con una massima: Coltiva linux, tanto windows si pianta da solo.

Amdir

Commenta

Amdir
                    Un gm filosofo

Commenta

Amdir

Azzu guaglio' oltre che lo scripter fai pure il poeta xD

cmq up up linux
                      Om Mani Padme Hum

Commenta

Amdir
                        mi fai commuovere

Up per LinuX

The Fencer [Gst]
                        Hades [-XF-] [NoX]
                        Hades il Maledetto [LorD]
                        Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

mabaffanculova amdir delostia!

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

Non uppate troppo Linux, Windows filtra i messaggi e se legge post dove si uppa Linux farà tutto quello che gli è possibile per bloccarsi e tentare di rigare i dischi del hd.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da The Game
                              no di solito si dice menato da piccolo
                              cmq non sei l unico a cui è capitato,; a un mio amico gli crashò il server dopo aver droppato ornament, e non è un artefatto da poco.
                              inutile lamentarti, SOLO UN BAMBINO LO FAREBBE.
                              SORRY
                              *

IceAge
                              Kahk Vael
                              ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

'sto schifo di shard
                              Doom History: -_-

Commenta

Sto operando...
                              X