annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupin,lupin...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lupin,lupin...

Innanzitutto ciao a tutti, son nuovo di qua e sto cominciando a orientarmi pian piano..vorrei fare il ladruncolo e se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi è ben accetto. Parlando ai colleghi, mi è stato detto che per aumentare stealing bisogna rubare dal packhorse, perche son ggia a 30 e i manichini nn van piu..ma da quando il client ha crashato l'azione di rubare dalla saccoccia del cavallo è vietata..e nn so che fare

Vai su Felucca, mettiti in un posto appartato e macra.

Sei proprio incorreggibile, inafferrabile... ineguagliabile sempre all'avventura tu vai.

Commenta

leggi regolamento :P
      poi vai nella sezione dubbi e domande e trovi altri post simili al tuo dove è ben spiegato come fare ^

poi se skilli bene il pg e lo usi bene te arruolo nella mia gilda di ladri

Commenta

sei un figo.

Commenta

ok io ci provo..

Commenta

qua il ladro funziona diversamente dagli altri shard
            + ke altro ai champ si usa
            informati bene prima ke se sei abituato al ladro di spher eo pol puoi rimanerci deluso
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
              leggi regolamento :P
              poi vai nella sezione dubbi e domande e trovi altri post simili al tuo dove è ben spiegato come fare ^

poi se skilli bene il pg e lo usi bene te arruolo nella mia gilda di ladri

Nella sezione faq nn c'e niente del genere

Commenta

http://forum.gamesnet.it/search.php?searchid=54136

prova qua O_o

Commenta

qualcosa c'e..ma non si potrebbe togliere il divieto di macrare hiding? Passeranno anni prima che mi salga di qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da korpse
                    qualcosa c'e..ma non si potrebbe togliere il divieto di macrare hiding? Passeranno anni prima che mi salga di qualcosa
                    ;O

Non sapevo fosse vietato macrare hiding....io l'ho macrata ad haven in un giorno :O

:O

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Credo che "vietato" in questo caso significhi solo che agiscono script anti-macro, facilmente aggirabili muovendosi...non credo che ti bannino perchè macri hiding, anche se away...
                      L'unica cosa che è veramente vietato macrare (away) sono le risorse.
                      Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
                      Keldrinar, The Archer
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                        qua il ladro funziona diversamente dagli altri shard
                        + ke altro ai champ si usa
                        informati bene prima ke se sei abituato al ladro di spher eo pol puoi rimanerci deluso
                        scusate l' ignoranza ma che differenza c'è tra il ladro qua e su spher?

Commenta

su sphere non c'erano i vari facet, esisteva solo felucca: quindi potevi rubare a chiunque dovunque (di norma ai pg presenti alle banche nelle citta')
                          Restless Soul

Commenta

Innanzitutto ciao a tutti, son nuovo di qua e sto cominciando a orientarmi pian piano..
                            Direi che hai già perso la bussola, visto che va in Dubbi&Domande
                            Vorrei fare il ladruncolo e se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi è ben accetto. Parlando ai colleghi...
                            Ma scusa, hai dei colleghi e non ti danno suggerimenti? mmm
                            mi è stato detto che per aumentare stealing bisogna rubare dal packhorse, perche son ggia a 30 e i manichini nn van piu..ma da quando il client ha crashato l'azione di rubare dalla saccoccia del cavallo è vietata..e nn so che fare
                            Non credo che se crash il server cambino le regole del gioco

Commenta

Sto operando...
                            X