annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK] Devo pure sfogarmi...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ROSIK] Devo pure sfogarmi...

Oggi, su consiglio di altri player, sono andato per la prima volta a fare pelli spined a despise a Felucca, prima andavo sempre a trammel perchè non volevo perdere i dindini dell'insure. Mi avevano assicurato che non c'era mai nessuno a parte altri raccoglitori di pelli come me e alla fine mi ero convinto, anche per il bisogno immediato che avevo.
    Bene entro e trovo un certo Lord ExploFlamus o una roba del genere mi guarda e se ne va... intanto mi metto all'opera e arrivo a circa 500-600 pelli arriva un suo amico che iniziava per K... mi fa due domande su cosa faccio e quante pelli ho raccolto, poi se ne vanno. arrivo alla fine del dungeon raccolte circa 5-6k di spined e me li vedo arrivare addosso tutti e due..... poi sapete come è finita.
    Ora: mi sono trattenuto ingame dall'urlargli dietro circa un migliaio di insulti perchè capisco che loro vogliono killare gente, ma mi permetterete almeno qui di dire qualcosina.
    Con tutti i posti che ci sono su felucca perchè dovete venire a rompere le scatole a chi si fa il mazzo ad ammazzare 2000 lucertole?
    Questo non è disturbare il gioco altrui?
    E soprattutto: NON POTEVATE KILLARMI PRIMA se proprio dovevate e non farmi perdere mezz'ora a raccogliere pelli?
    mah...certa gente non la capisco, io sarò niubbo ma voi........
    Scusate ancora ma dovevo sfogarmi.

Mi sa che ti hanno killato per rubarti le pelli

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Questa e la vita di felucca... mi disp...
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

# Hellcome on Felucca

#

Commenta

è normale su felucca cè la convenienza che siraccolgono il doppio delle pelli ma cè anche l'handicap dei pk è il game vattene a trammel

Commenta

metodo alternativo e veloce per fare pelli evitando di killare i 2000 lucertoloni ^^

Commenta

Su Felucca che ti aspettavi? Che ti dessero una mano?

Bah, siete niubbi (senza offesa). Il 3d si autodistruggerà tra pochi secondi.

Commenta

Chiudiamo

Ps: come ti hanno già detto, su felucca è possibile killarsi a vicenda, quindi ognuno ci và a rischio e pericolo, puoi fare le stesse pelli su trammel (si ci impieghi il doppio del tempo, ma sei sicuro che nessuno venga lì ad ucciderti a lavoro finito).

Commenta

Sto operando...
                X