NOOOOOO!!!!!
JEAN.........
Ed io che speravo che un giorno ci potessimo ritrovare a sparare cazzate su Ts alle 4/5 di notte....non ci posso credere...
Se ne va una delle persone piu oneste,leali,volenterose ed incredibili di uod!!!
Spero che piu avanti tu possa trovare del tempo per tornare a giocare ad un gioco che ti ha regalato molti amici,molti migliori nemici e tanti bei momenti condivisi assieme alle persone che hanno sempre contato su di te!!
Ti auguro una buona real life...grazie di tutto...dal cuore.......
Haldir di gondor!
CIAO JEAN A PRESTO!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Sono un vecchio soldato ,Pendragon
Conosco gli uomini come te.
Guerrieri , un po' innamorati della morte.
La vita senza rischio non significa nulla per te.
Uno spreco.
Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.
QUESTO POST MI ERA SFUGGITO!!! ciao loki!!!!! spero di rivederti presto!!!! ciao!!!!!!!
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Commenta