Per quanto sia dispiaciuto del fatto di non vederti + lì, Admin Loki, un grandissimo Admin. Per quanto sia dispiaciuto per te, perchè credo che sicuramente sia stata una decisione sofferta...si, il tuo ruolo richiedeva tanto impegno e tanto, tanto tempo, ma per quanto ci sn momenti in cui dici BASTA...è la cosa che ti piace fare di +, sn molto, molto contento per te. Perchè cmq la tua è stata una promozione, Staff GN (sempre na capoccia rimani) e poi perchè si...ci soffrirai, ma ti prenderai i tuoi spazi. Inizierai a fare qualcosa di diverso, ma che ti piacerà e in cui metterai il tuo solito impegno. Non oso immaginare a che punto di intolleranza sei arrivato per prendere questa decisione, quindi buon per te. Goditi un bel pò di tempo in +. E ricordati che io e tutti i Kp siamo onorati di avere un amico come te
Detto questo, mi dai il tuo equip?
No scherzi a parte, colgo l'occasione per dare un in bocca al lupo al nuovo Admin Feynor, che, onde evitare fraintendimenti, non è assolutamente al di sotto, anzi pienamente capace e pronto per questo responsabile incarico. Cmq, Feynor...erediti l'epiteto di Jean oltre alla sua carica...FARLOCCO!!!
Bella raga, bella per tutti e due.
Ti voglio bene Jean.
Detto questo, mi dai il tuo equip?
No scherzi a parte, colgo l'occasione per dare un in bocca al lupo al nuovo Admin Feynor, che, onde evitare fraintendimenti, non è assolutamente al di sotto, anzi pienamente capace e pronto per questo responsabile incarico. Cmq, Feynor...erediti l'epiteto di Jean oltre alla sua carica...FARLOCCO!!!
Bella raga, bella per tutti e due.
Ti voglio bene Jean.
Commenta