Bella jean, buona RL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ed Infine....
Comprimi
X
-
no
NOOOOOO!!!!!
JEAN.........
Ed io che speravo che un giorno ci potessimo ritrovare a sparare cazzate su Ts alle 4/5 di notte....non ci posso credere...
Se ne va una delle persone piu oneste,leali,volenterose ed incredibili di uod!!!
Spero che piu avanti tu possa trovare del tempo per tornare a giocare ad un gioco che ti ha regalato molti amici,molti migliori nemici e tanti bei momenti condivisi assieme alle persone che hanno sempre contato su di te!!
Ti auguro una buona real life...grazie di tutto...dal cuore.......
Haldir di gondor!
CIAO JEAN A PRESTO!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Ciao Loki, rimani sempre nei paraggi ehSono un vecchio soldato ,Pendragon
Conosco gli uomini come te.
Guerrieri , un po' innamorati della morte.
La vita senza rischio non significa nulla per te.
Uno spreco.
Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.
Commenta
-
Finalmente se ne va.... non ha fatto altro che aiutare gli AOT...dall'inizio alla fine..... e mangiava anke i bambini
Bella Jean, mi dispiace tantissimo....
Grl
P.S. fatti sentire su ICQ
UNDEAD WARLOCK- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta
-
QUESTO POST MI ERA SFUGGITO!!! ciao loki!!!!! spero di rivederti presto!!!! ciao!!!!!!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Un reply qui è doveroso ...
Sei una delle migliori persone che abbia mai giocato su uod senza alcun dubbio ... ciao jean e glOn UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
Commenta