annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RESTITUZIONE] x Eukzadi Falluja dei KOR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RESTITUZIONE] x Eukzadi Falluja dei KOR

    Scrivo perchè era la mia prima uscita in pvp e ho impostato male l'insure, ora chiedo per favore la restituzione dei beni al suddetto pg. Gli item lootati erano: Stormgrip e ColdBlood

    So che sarà difficile restituire il maltolto ma pensa a quanto tempo ci ho messo per riuscire a prendere artefatti cosi' . . . per favore so che hai tutto il diritto di tenerteli ms nn era mia intenzione combattere anke xè nn sono cosi' esperto in pvp. . . grazie
    Ultima modifica di Frostbringer; 15-06-2006, 21:22.

  • #2
    Originariamente inviato da Icepick
    So che sarà difficile restituire il maltolto ma pensa a quanto tempo ci ho messo per riuscire a prendere artefatti cosi'
    Un mio amico li ha presi da due "horde minion [Paragon]" ieri...


    Cmq up per la restituzione, magari pija contato del tizio e chiedi su msn/icq che magari fa il bravo.


    p.s.: firma irregolare la tua?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Icepick
      Scrivo perchè era la mia prima uscita in pvp e ho impostato male l'insure, ora chiedo per favore la restituzione dei beni al suddetto pg. Gli item lootati erano: Stormgrip e ColdBlood

      So che sarà difficile restituire il maltolto ma pensa a quanto tempo ci ho messo per riuscire a prendere artefatti cosi' . . . per favore so che hai tutto il diritto di tenerteli ms nn era mia intenzione combattere anke xè nn sono cosi' esperto in pvp. . . grazie

      guarda, ti diro': la priorita' dalla a













      RIDIMENSIONARE LA DANNATA FIRMA NIUBBO, SLARGHI IL FORUM!
      Restless Soul

      Commenta


      • #4
        Ho il suo contatto msn, appena si collega gli mando il link

        Commenta


        • #5
          Grazie davvero, se magari puoi darmi il suo icq te ne sono davvero debitore

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da YoShimitSu
            Un mio amico li ha presi da due "horde minion [Paragon]"

            è!? il cold blood e gli stompgrip!?
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da YoShimitSu
              Un mio amico li ha presi da due "horde minion [Paragon]" ieri...
              con quanta luck O_O che culo
              ( sto scherzando senn si capisce -_-)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ares3
                è!? il cold blood e gli stompgrip!?

                Certo non lo sapevi? n000b


                ghghgh

                Benevent // Bladedancer 5x

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da DarKo26



                  Certo non lo sapevi? n000b


                  ghghgh
                  lol, sono proprio noob, come faccio a nn sapere ke si trovano nei ''horde minion [Paragon]''
                  asd.

                  cmq, spero ke c sia la restituzione degli item.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                  Amdir

                  Commenta


                  • #10
                    Please nn andiamo troppo fuori OT o si rischia di concentrare l'attenzione altrove . . .

                    Commenta


                    • #11
                      uppo anch io per la restituzione. mi sembra veramente una persona corretta, merita la restituzione


                      uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                      Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                      Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                      Commenta


                      • #12
                        ice, mi disp ma ho appena scoperto ke t ha lootato il gm dei kor...e dopo averti lootati si vantava (parole dei TB ke erano presenti)... quindi... mi sa ke nn li rivedi + i tuoi item...
                        Originariamente inviato da Amdir
                        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                        Amdir

                        Commenta


                        • #13
                          metti a posto la firma....

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • #14
                            [OT]
                            Ok nn ha preso gli stormgrip e il cold blood, ma vi giuro che ha preso da due "a giant rat [Paragon]" (sono una favola sto mostri XD) i Pugilist e l'Invulnerability ... con 0 o comunque poca luck... quando me li ha fatti vedere (dopo l'uccisione dei super-mostri) ho rosikato come un criceto in mezzo a una pannocchia...
                            [/OT]

                            Commenta


                            • #15
                              secondo me vede la tua firma e nn te li ridarà mai...
                              Originariamente inviato da jonny
                              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                              msn jordan_cristian@hotmail.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X