annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RESTITUZIONE] x Eukzadi Falluja dei KOR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ragazzi io sono un KoR.
    Detto così come lo ho letto mi sembra un comportamento strano conoscendo (anke se poko) il player. So ke è una persona corretta quindi cado dalle nuvole ora e quando sono stato contattato in game da un tizio ke kiedeva del GM. Magari c'è stato un malinteso...o forse lui stesso è stato lammato prima di prendere gli arte...in ogni caso sono fiducioso che tutto si sistemerà.
    Cmq anke io una volta da total noob persi due monili che insieme mi alzavano 27 magery e 9 int più altra robetta....ora ci rido sopra ma all'epoca ho rosicato come un maiale...e li ho persi nell ostesso tuo modo (solo contro mostri)...cioè morendo e rimorendo e dimenticando l'autorenew dell'insure...ahhhhh
    Originariamente inviato da Loki

    No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

    Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

    Commenta


    • #17
      x me nn te li ridanno! sono pur sempre Stormgrip

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Koveras84
        Ragazzi io sono un KoR.
        Detto così come lo ho letto mi sembra un comportamento strano conoscendo (anke se poko) il player. So ke è una persona corretta quindi cado dalle nuvole ora e quando sono stato contattato in game da un tizio ke kiedeva del GM. Magari c'è stato un malinteso...o forse lui stesso è stato lammato prima di prendere gli arte...in ogni caso sono fiducioso che tutto si sistemerà.
        Cmq anke io una volta da total noob persi due monili che insieme mi alzavano 27 magery e 9 int più altra robetta....ora ci rido sopra ma all'epoca ho rosicato come un maiale...e li ho persi nell ostesso tuo modo (solo contro mostri)...cioè morendo e rimorendo e dimenticando l'autorenew dell'insure...ahhhhh
        Guarda io ho anche un mago che ha addosso un'armatura che risale a un bel po' di mesi fa, mai persa. E' stato sicuramente una mia distrazione dato ke è da tanto che non giocavo più, ovviamente non ho potuto riprendere in fretta il maltolto perchè sono stato lootato, e ogni mio tentativo di recuparare il salvabile è stato respinto con attacchi da parte di + players. . . chiedo gentilmente la restituzione anche perchè ero in inferiorità numerica . . .

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Icepick
          Guarda io ho anche un mago che ha addosso un'armatura che risale a un bel po' di mesi fa, mai persa. E' stato sicuramente una mia distrazione dato ke è da tanto che non giocavo più, ovviamente non ho potuto riprendere in fretta il maltolto perchè sono stato lootato, e ogni mio tentativo di recuparare il salvabile è stato respinto con attacchi da parte di + players. . . chiedo gentilmente la restituzione anche perchè ero in inferiorità numerica . . .
          Se le cose sono davvero andate come dici tu (nn ho ancora sentito la campana KoR) sono daccordo con te e spero ke riuscirai a riottenere i tuoi oggetti.
          Purtroppo per te io ho poca influenza in gilda (anzi nulla) e, per inciso, mi va benissimo così.

          Cmq una cosa dovrebbe esserti chiara IMHO. Se ti ridanno le cose devi vederlo come un atto di gentilezza e fair play...non come una cosa dovuta..perchè a mio avviso (da ignorante delle regole nn scritte di pvppaggio) non lo è affatto...

          E cmq l'erroe è stato tuo cerca di nn ricommetterlo
          Originariamente inviato da Loki

          No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

          Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

          Commenta

          Sto operando...
          X