annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione !!! Lamer a piede libero....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione !!! Lamer a piede libero....

Evitate di gildare quantomeno fidarvi del signor : Elas Soulblade

Dopo averlo gildato e datogli un tetto su cui macrare mi chiede se potevo fornigli i due container per macrare lockpick ,per un mio stupido eccesso di fiducia ( mi dico mai mi freghera per 4 pixel) gli do accesso ai container e lui mi frega 5 artefatti minori di tokuno! Io rosiko un po anche perche non ho molta roba ma almeno magari puo salvare altri dalla stessa sorte
    Buon gioco a tutti!
    -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
    -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

o ma lo aprite un sottoforum Rosik&Lamerate
      Icq 258053088

Commenta

eh sei stato bischero te a fidarti

ke ti serva di lezione

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Salem
          Evitate di gildare quantomeno fidarvi del signor : Elas Soulblade

Dopo averlo gildato e datogli un tetto su cui macrare mi chiede se potevo fornigli i due container per macrare lockpick ,per un mio stupido eccesso di fiducia ( mi dico mai mi freghera per 4 pixel) gli do accesso ai container e lui mi frega 5 artefatti minori di tokuno! Io rosiko un po anche perche non ho molta roba ma almeno magari puo salvare altri dalla stessa sorte
          Buon gioco a tutti!
          guarda ti direi che sei un bel nub ma non lo faccio
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

datogli un tetto su cui macrare

Mi spiace....devi imparare ad essere più prudente

P.S:Ma da quando in qua si macra coi tetti?Come si fa?
            Aaaaaah....forse ho capito "su cui macrare" nel senso che macra sopra al tetto,al freddo ed al gelo poverino

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Ma perchè i GM non fanno un thread stickato e tutti scrivono lì i nomi?

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                eh sei stato bischero te a fidarti

ke ti serva di lezione
                Perfettamente ragione e mi merito anche del niubb pero certe volte mi chiedo: e cosi normale farlo per 4 pixel ? non si perde il senso di game ? mbo scusate lo sfogo potete anche chiudere
                -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
                -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

Commenta

Perfettamente ragione e mi merito anche del niubb pero certe volte mi chiedo: e cosi normale farlo per 4 pixel ? non si perde il senso di game ? mbo scusate lo sfogo potete anche chiudere
                  posso garantirti che c'è gente ke nn l'ha persa per molto di +

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Che mondo sarebbe senza lamers?

Commenta

E che lo dico a fare...

Amdir

Commenta

Sto operando...
                      X