io volevo scaricarla perchè volevo vedere se si aggiornavano prima le posizioni dei pg connessi su map...è na cacata lo so ma volevo vedere sta cosa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AutoMap in Italiano
Comprimi
X
-
Visto che nessuno ha una copia del file in italiano, e visto che non mi rimetto a farmi pagine e pagine di stringhe per voi niubbi maledetti, ho deciso che il progetto UO-AutoMap in Italiano verrà messo per sempre nel dimenticatoio.
Grazie.
http://www.deshack.org/UOAM_Ita.rar
Sono un masochistaUltima modifica di andrea82; 22-07-2007, 20:23.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
a quando la versione in aramaico antico??
asd bella zi"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
a me non trova la dll ...
edito: sono un ***** :PUltima modifica di dopulus; 21-08-2007, 01:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioPremessa:
Non so esiste già, non mi andava di fare la ricerca su internet, e se esiste il mio è sicuramente meglio
La versione è in beta, quindi se trovate qualcosa che non va o mancante, ditemelo pure che la metto a posto.
Da http://www.deshack.org/UOAM_Ita.rar (copiare e incollare nella barra) potete scaricare l'exe di UOAM in italiano, può far comodo a chi non conosce l'inglese.
Presto una versione in napoletano.
Commenti e insulti sono ben accetti.
NOTA: il file UOAM.exe va estratto nella cartella dove avete installato il programma (non è uno stand-alone), quando vi dice di sovrascrivere dite di si. Se volete potete farvi un backup del file prima, così se volete imparare l'inglese rimettete quello vecchio.
Finalmente fai qualcosa di utile per la comunity!
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta