Ottimo davvero
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AutoMap in Italiano
Comprimi
X
-
Effettivamente mi serve kon urgenza ma nn riesco a farlo scarikare...
E' solo il setup base o ci sono anke le mappe per i vari mondi e c'è pure la mappa kon i tesori?VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
-
Ehm...coff coff....
Siccome ho perso tutto l'hd per cause sconosciute e il mio unico dvd di backup è stato usato come sottopentola, qualcuno di voi ha ancora il file dell'exe translato in ita?
Se si, contattatemi pls o sul 275-927-132 o phate82@tiscali.it
Grazie a millanta <---vediamo se qualcuno conosce da quale film e quale personaggio ho preso questa frase
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackEhm...coff coff....
Siccome ho perso tutto l'hd per cause sconosciute e il mio unico dvd di backup è stato usato come sottopentola, qualcuno di voi ha ancora il file dell'exe translato in ita?
Se si, contattatemi pls o sul 275-927-132 o phate82@tiscali.it
Grazie a millanta <---vediamo se qualcuno conosce da quale film e quale personaggio ho preso questa frase
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
E' stato ripristinato il link?VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulma a te non serve la versione in italiano, perche' la chiedi?
raga vi prego quell'automap in italiano è utilissimo dai ridateci il link senza far sgobbare il povero larhalt