# Bell'idea,up!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AutoMap in Italiano
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delpietromaledetto, con map in inglese i piu zoticoni 2 parole le imparavano, adesso neanche quelle è.éSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmnoi in mappa abbiamo gli spagnoli e con loro impariamo a parlare in inglese e a bestemmiare in spagnolo
Commenta
-
Originariamente inviato da Lestat# Per uno che fà il Liceo Linguistico,non serve più a nulla andare a scuola,basta loggare in mapSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de Shack@Tutti quello che lo hanno scaricato a provato.
Va liscio? Da problemi? Vi ci trovate?
va liscissimo Ottimo Lavoro
The Fencer [Gst]
Hades [-XF-] [NoX]
Hades il Maledetto [LorD]
Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
Commenta
-
Qualche frase/parola in inglese è rimasta :P (il titolo della finestra performance settings for...)
E c'è un errorino.. quando si cambiano le performance delle varie mappe e gli si da ok nella finestra dove ti fa vedere il progresso viene scritto questo: Attendere Prego Questa operaazione ecc (notare le 2 a :P).
Spero di non essere stato troppo pignolo, bel lavoro..Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
Commenta