Ebbene si...un altro post sui lamer...questa volta sn io il pollo lammato. Ragà uo si sta riempiendo di sta gentaccia ke invece di farsi il culo stanno tutto il giorno a pensare come poter fare per fregare il prossimo. Questo tizio: FEROX si è spacciato come una bravissima persona forte e potente e dopo settimane passate assieme a doom ed a aiutarci a vicenda macrando assieme i pg....qando meno te lo aspetti ti uccide e ti lamma senza ressarti ke *******...il bello ke io mi fidavo d lui...nn vi dico kosa mi ha lamerato perke è meglio ke lasciamo stare...Morale del post: state attenti e nn fidatevi di nessuno.
FEROX se leggi il post e ti venisse in mente di restituire la roba chiamami in icq io sn sempre lì e se t incontro a bucca...............ti faccio pentire di cio ke hai fatto perke io mi fidavo di te. Ciao lamer
FEROX se leggi il post e ti venisse in mente di restituire la roba chiamami in icq io sn sempre lì e se t incontro a bucca...............ti faccio pentire di cio ke hai fatto perke io mi fidavo di te. Ciao lamer
Commenta