annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allarme LAMER: nome FEROX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allarme LAMER: nome FEROX

Ebbene si...un altro post sui lamer...questa volta sn io il pollo lammato. Ragà uo si sta riempiendo di sta gentaccia ke invece di farsi il culo stanno tutto il giorno a pensare come poter fare per fregare il prossimo. Questo tizio: FEROX si è spacciato come una bravissima persona forte e potente e dopo settimane passate assieme a doom ed a aiutarci a vicenda macrando assieme i pg....qando meno te lo aspetti ti uccide e ti lamma senza ressarti ke *******...il bello ke io mi fidavo d lui...nn vi dico kosa mi ha lamerato perke è meglio ke lasciamo stare...Morale del post: state attenti e nn fidatevi di nessuno.

FEROX se leggi il post e ti venisse in mente di restituire la roba chiamami in icq io sn sempre lì e se t incontro a bucca...............ti faccio pentire di cio ke hai fatto perke io mi fidavo di te. Ciao lamer

cè poco da fare ogni giorno un lamer in piu ma anche eprchè ogni giorno cè un niubbo in più....
    ma che fidarsi e non fidarsi se insuravi le cose ti potevi fidare cmq..sei stato un niubbo te

Commenta

Beh se ti ha lamerato qualcosa di sgravo niubbo te a tenerlo non insurato.

Che ti ha lammato?
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Mi dispiace...Che ti ha lammato?

Commenta

Originariamente inviato da The Dragon
          Ebbene si...un altro post sui lamer...questa volta sn io il pollo lammato. Ragà uo si sta riempiendo di sta gentaccia ke invece di farsi il culo stanno tutto il giorno a pensare come poter fare per fregare il prossimo. Questo tizio: FEROX si è spacciato come una bravissima persona forte e potente e dopo settimane passate assieme a doom ed a aiutarci a vicenda macrando assieme i pg....qando meno te lo aspetti ti uccide e ti lamma senza ressarti ke *******...il bello ke io mi fidavo d lui...nn vi dico kosa mi ha lamerato perke è meglio ke lasciamo stare...Morale del post: state attenti e nn fidatevi di nessuno.

FEROX se leggi il post e ti venisse in mente di restituire la roba chiamami in icq io sn sempre lì e se t incontro a bucca...............ti faccio pentire di cio ke hai fatto perke io mi fidavo di te. Ciao lamer

Niubbo ma l'insure nn la conoscete o.0?

Commenta

niubbo insura la roba

oppure se l'avevi insurata e la tenevi in una bag sei ancora + n0b

in conclusione sei un N0b se nn s'era capito!
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

arkane magari moderati un po...
              cmq mi dispiace per te ma son sicuro che ti servira di lezione pe non cascarci un altra volta
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Si sta riempendo anche di niubbi, non quelli con la tag [Young] ma i niubbi mentali.

Cmq dicci velocemente cosa ti ha rubato siccome questo 3d inutile si autodistruggerà in breve tempo.

Questo tizio: FEROX si è spacciato come una bravissima persona forte e potente
                Come osi infangare la reputazione del possente FEROX??? Buuuh!!! Sarai bannato per questo!!!

lol

Commenta

the dragon....uhm...ah sicuramente ti ha lamerato il jackall's...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Kuja
                    arkane magari moderati un po...
                    cmq mi dispiace per te ma son sicuro che ti servira di lezione pe non cascarci un altra volta
                    se ci metto in fondo è chiaro per chiunque abbia la facoltà di intendere che è una battuta sarcastica..
                    1. la faccina c'è
                    2. non metto in dubbio la tua facoltà di intendere
                    dalla 1 e la 2 ricavi la risposta.

se hai problemi cmq ho icq ben in vista, non serve fare post del genere.

ciao
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Si il jackal ma io avevo tutto insurato kn 10 k in bank e nn so come ha fatto poi è arrivato anke vinz il capo della sua gilda ed ora nn so ki lo ha kmq è impossibile ce stato qlks perke io avevo tutto insurato e nn è possibile nn so kosa sia successo

Commenta

La finite con questi thread? NON SERVONO A NULLA!!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X