annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FAVORE] Ress Pet di Fazione SL

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FAVORE] Ress Pet di Fazione SL

raga so 25 giorni che ho sto fantasmino dietro.. nessun sl ressa de fazione

qualcuno mi ci da na ressata???? ho il war horse, ma quello non lo voglio rilasciare.. per favore..

grazie..
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Ma prendere dei contatti con le gilde SL anziche chiedere vagamente qui sul forum?

Gli ADE sono tanti, prendi un contatto e chiedi loro.

HAHAH MA LOL, è un war horse, lo ressi te anche senza Vet eh
    Ultima modifica di delpietro; 15-06-2006, 11:56.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

il war horse poi si ressa anche con 0 vet...
      Originariamente inviato da MAGNOLITICO
      aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
      Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
      MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Il war horse lo ressi co na bendata senza vet eh -.-'
        Cmq sia se ti serve un resser di fazione contattami e vediamo di trovarlo ^^

Forum ADE

Commenta

Originariamente inviato da Warheit
          Il war horse lo ressi co na bendata senza vet eh -.-'
          Cmq sia se ti serve un resser di fazione contattami e vediamo di trovarlo ^^

Sborone ..

Comunque forse riusciamo a trovare questo resser

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

dagli una bendata e vedi come ritorna vivo

Commenta

Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

C'ha anche il war horse regà...
                Io l'ho visto andarsene in giro coi fantasmelli dietro, lui e altri

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                  Ma prendere dei contatti con le gilde SL anziche chiedere vagamente qui sul forum?

Gli ADE sono tanti, prendi un contatto e chiedi loro.

HAHAH MA LOL, è un war horse, lo ressi te anche senza Vet eh

beh.. se pensi che siamo anche alleati ade.. e lo chiedo da venticinue giorni.. il war horse è ovvio che lo ressi coin na bendata.. che osservazione è?? asd.. è il lallo normale che me serve vivo! -.-

non spammate, se potete ressare pet a un sl postate, se no evitate. Grazie.

Commenta

Guarda che è Discussioni generali, mica Comodi Personali, e se crei una discussione alla io Comodi Personali ti becchi i post di tutti come è giusto che sia
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                      Guarda che è Discussioni generali, mica Comodi Personali, e se crei una discussione alla io Comodi Personali ti becchi i post di tutti come è giusto che sia

ALLORA.. discussioni generali=discussioni che non rientrano nelle altre categorie del forum, NON SPAM GENERALE.. se no lo chiamavano SPAM GENERALE.. non mi costringete a fare page a un gm.. attenetevi al tread e non fate spam inutile con faccine e robe simili, perchè è SPAM.

ho fatto una richiesta, se riuscite ad aiutarmi bene, altrimenti non spammate. GRAZIE INFINITE.

a proposito.. non hai capito.. non è il war che devo ressare.. cosa vuoi ressare con il tamer il war che se ressa da solo n'altro pò??

Commenta

Originariamente inviato da - JaK -
                        C'ha anche il war horse regà...
                        Io l'ho visto andarsene in giro coi fantasmelli dietro, lui e altri
                        Vedo la gente morta

Cmq metal a parte gli scherzi forse ti è sfuggito ma Warheit ti ha lasciato il contatto nel caso ti serva il ress di fazione... Asp te lo passo: Icq:204076641
                        Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                        aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                        Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                        MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

raggiuccio.. già addato.. per questo dico che non è assolutamente di alcuna utilità spammarci sopra..

Commenta

Hai avuto il contatto, direi che possiamo chiudere qui.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                            X