annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bronze Cloack :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

giusto, ESIGO 4€ al mese da Amdir
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Xear
      Be uno che paga dovrà pur aver qualche agevolazione, se no cosa paga a fare???
      Qui secondo me sbagli, uno paga per aiutare i server, far pagare per giocare a ultima online è vietato in quanto la EA riconosce come legali solo i server di ultima nn ufficiali non a pagamento (se vuoi pagare per giocare vai sui server ufficiali), quindi se paghi per aiutare a mantenere i server è un conto ma se paghi per avere delle agevolazioni in gioco è un altro conto secondo me...
      Quei mantelli ecc secondo me dovrebbero poterli indossare tutti.!
      msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
        Apparte gli scherzi, per me sarebbe giusto far indossare questa roba anche hai non premium, in quanto senza aver avuto un pg premium, questi non si possono ricevere, mase fossero indossabili anche da pg non premium, il premium, cioè quello che ha pagato, avrebbe un guadagno economico rivendendolo...

UP!
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da DarkIronWarrior
          Qui secondo me sbagli, uno paga per aiutare i server, far pagare per giocare a ultima online è vietato in quanto la EA riconosce come legali solo i server di ultima nn ufficiali non a pagamento (se vuoi pagare per giocare vai sui server ufficiali), quindi se paghi per aiutare a mantenere i server è un conto ma se paghi per avere delle agevolazioni in gioco è un altro conto secondo me...
          Quei mantelli ecc secondo me dovrebbero poterli indossare tutti.!
          Veramente chi paga lo fa per farsi pompare direttamente il pg e zomparsi qualche ora di macro ed in più acchiapa hooded, eterei, dye tub speciali e altri premiozzi. Stop.

Imho sarebbe cosa buona e giusta dare la possibilità a tutti di indossare quella cloak, ricordo infatti quando ero premium (ore di macro odiose) avevo quella cloak e non riuscivo a piazzarla per sto problema. Ngueee
          Ultima modifica di Mulazza; 15-06-2006, 14:25.

Commenta

Beh cmq se fosse indossabile da tutti non creerebbe discriminazioni tra i giocatori e cmq chi fa il premium sarebbe ben ripagato da un oggetto che salirebbe tantissimo di valore. Secondo me renderlo indossabile a tutti può essere solo un bene per lo shard. Si potrebbe fare un sondaggio tra i premium per chiedere se vogliono o meno che sia indossabile da tutti.

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
              Secondo me sarebbe solo un vantaggio per i premium se fossero indossabili da tutti: avrebbero molto + mercato. Pensate a quanto varebbero gli eterei se potessero usarli solo i premium...Ogni premium avrebbe il suo etereo, il suo cloak, la sua robe e nessuno venderebbe nulla -.-'
              E cmq i vantaggi ad essere premium ci sarebbero cmq: i premi vanno a loro, ad ogni etereo che ti pigli sono 15-20kk...mica poco. E poi c'e' la soulstone...
              Cmq in definitiva il premium dovrebbe essere un'offerta quasi spontanea per sostenere lo shard che permette di divertirci...se penso a quanto costa una birra o una partita a calcetto e quante ore passo su uod, direi che e' decisamente a buon mercato

For Sign Thx To Darko26
              ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
              John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
              Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Io da premium posso dire che mi farebbe solo piacere poter vendere i cloack...
                E poi i premium rimangono comunque agevolati in quanto sono SOLO loro a riceverli...
                Sta a loro decidere se venderli oppure no...
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

che risposta assurda, sono 4 euro al mese. non ci credo che non potete permettervi 4 euro al mese. chissà poi quanti fumano e ne bruciano letteralmente 40 al mese

Commenta

Uppo Amdir. Invece di lamentarsi fatevi il premium perchè 4 euro al mese non sono assolutamente nulla

Se non volete,potete,etc etc allora prendete il gioco come è

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                      se ce lo paghi te lo famo volentieri

non pagherò mai per Giocare, piuttosto torno ai lego.
                      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar Markynaz

non pagherò mai per Giocare, piuttosto torno ai lego.

UP !!
                        Fatta io
                        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Ma non ho capito vi mettete a fare i conti in tasca alla gente?

Guardate me, io sono un classico utente da ABUSO di ultima, spesso ho sacrificato un po di studio per giocare, e mio padre solo per questo non mi sopporta.
                          se viene a scoprire che io pago per rovinarmi la media scolastica credi che farebbe i saltidi gioia?
                          Io gioco volentieri ma quando prendo i 5 poi non è che stia bene, anzi, mi sento na mer*a, se poi penso anche che pago per questo, stareio ancora piu male.

Piu volenteri mando 4 euro ad amdir gay perchè sgobba come un cane
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                            Piu volenteri mando 4 euro ad amdir gay perchè sgobba come un cane

Amdir

Commenta

anke secondo me e' giusto ke i premium abbiano qualke piccolo vantaggio rispetto a ki nn paga ma gioca grazie ai loro soldi xo' mi sono sempre kiesto xke' i mantelli li possono usare solo i premium mentre i pet eterei li possono usare tutti...esiste un motivo???

la sparo: i pet eterei esistono su osi e tutti possono usarli mentre i mantelli sono 1 cosa solo d dreams e quindi solo x i premium??? qualkuno mi risponde?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma va

E' stata solo una politica adottata all'inizio di UODreams ed il motivo si perde nella notte dei tempi

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X