vengo anch io tanto io so giulianova e tu a pescara, quindi si fa subito
e poi cosi per le prostitute ( io sono + educato di gingillo ) ci penso io
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Ma ragazzi, ma io proprio non lo capisco, tutti un pugno di buzzuri ignoranti siete!!! Ma ad Amestard ci si va per vedere i monumenti, è una città che ha una grande storia!!!
Investi 50 euro anche per me
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
secondome gingillo la prima prostituta ke si tromba (sempre se la tromba) sarà un TRANSEX ahahaha e poi kissà se ritornerà a casa sua sano e salvo ke con il caratterino ke si ritrova ne dubbito
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
secondome gingillo la prima prostituta ke si tromba (sempre se la tromba) sarà un TRANSEX ahahaha e poi kissà se ritornerà a casa sua sano e salvo ke con il caratterino ke si ritrova ne dubbito
ahuuajiaAJIAJIAJIA sono tornato S
ONOF UMATOOOOO
edit nn mi parte razor (nn solo con uod con tutit gli shards) mi dice che nn riesce a decriptare il client e che nn gli piacxe uod.dll
Commenta