Originariamente inviato da Spill
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] UO Dreams Facts
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mitraton...quando ti attaccano: se scappi sei un runner, se ti rifugi al gate sei un gater, se ti rifugi in casa sei un houser, se chiami un amico sei un panicatore, se chiami due amici sei un ganker, se combatti e muori sei un niubbo, se combatti e vinci sei un cheater (e sai usare solo un tasto).
Commenta
-
Originariamente inviato da Spillne ho in mente una cattivella sugli aot
ma dopo sikuro si inizerebbero con i flame
ghghggh
me la tengo per me
ORA NON CI DORMO PIU LA NOTTE!!
Commenta
-
- Non puoi trovare un pezzo sgravo ed enancharlo...
- Se hai trovato un pezzo sgravo davvero e lo enanchi in valorite... crasha il server
- Casomai il server non dovesse crashare, il pezzo di cui sopra verrà droppato alla morte, nonostante l'insure
- Se la morte dovesse avvenire per mano di un AoT, il pezzo si materializzerà nel backpack del killer e verrà mostrata la scritta "for having killed the niubbo boy, you receive his best armor piece"... anche se giochi da 8 anni ad UO
- La EA games non vuole la presenza di shard indipendenti e gratuiti, per questo regala copie originali di Windows Server 2003 a tutti coloro che vogliono aprire uno shard unofficial... sperando nella realizzazione dell'ipotesi 2
- Se la EA games fa una publish in cui risolve i problemi del gioco, su UOD saranno i nostri nipoti a godersela appieno... e non parlo di nipoti come zio... (scusate GM )
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpio no Milo- Non puoi trovare un pezzo sgravo ed enancharlo...
- Se hai trovato un pezzo sgravo davvero e lo enanchi in valorite... crasha il server
- Casomai il server non dovesse crashare, il pezzo di cui sopra verrà droppato alla morte, nonostante l'insure
- Se la morte dovesse avvenire per mano di un AoT, il pezzo si materializzerà nel backpack del killer e verrà mostrata la scritta "for having killed the niubbo boy, you receive his best armor piece"... anche se giochi da 8 anni ad UO
- La EA games non vuole la presenza di shard indipendenti e gratuiti, per questo regala copie originali di Windows Server 2003 a tutti coloro che vogliono aprire uno shard unofficial... sperando nella realizzazione dell'ipotesi 2
- Se la EA games fa una publish in cui risolve i problemi del gioco, su UOD saranno i nostri nipoti a godersela appieno... e non parlo di nipoti come zio... (scusate GM )
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-- gli AoT usano i programmi per avere fc 3 sul mage
- gli AoT usano i programmi per avere hci 99%
- qnd una gilda pvm fa un champ, gli AoT non vanno a raidarli, sono i pvm a che vanno a farsi raidare di loro spontanea volontà sotto sede AoT.
- gli AoT non fanno harrower. è l'harrower che tenta di fare gli AoT. nn c'è ancora riuscito.
- se un pg tocca Barracoon diventa topo. se un AoT tocca Barracoon, quest'ultimo diventa Cenerentola.
- Come mai non siamo in 8? Perchè Lancillotto è stato gankato dagli AoT.
- Biancaneve è diventata Rossaneve dopo il join AoT.
- Se gli AoT trovano un bug, lo staff non lo fixa. è la ea games che lo rende una meccanica di gioco corretta.
- se un player attacca un altro player dentro al gate, il primo morirà istantkillato dopo che il secondo avrà detto "Guards". se un player attacca un altro player fuori dal gate, il primo morirà istantkillato dopo che il secondo avrà detto "AoT".
- per uccidere un AoT ci vuole una gank di 40 pg. per uccidere un altro pg agli AoT basta scrivere ".bang"
- gli AoT non sono tanti. in realtà è uno solo, e gli altri sono il suo mirror image. solo che quei mirror image sanno fare istantkill.
- se tu puoi vedere gli AoT, gli AoT possono vedere te. Se tu non puoi vedere gli AoT, tranquillo, ti stanno ghostando.
- il possibile gli AoT lo fanno subito. l'impossibile tentano di farlo. per i miracoli, rivolgersi a FrATgIoLo.
- con la pub 40 verranno fixati il death strike e la gilda AoT.
- se gli AoT sono fuori dalla tua sede a fare i fighi, vuol dire che sei stato umiliato. se tu vai a fare il figo fuori sede AoT, vuol dire che sarai umiliato presto.
- perchè fare un tamer x avere 2 pet dietro quando puoi perfettamente andare a bucca e avere 30 AoT dietro?
- l'altro giorno 40 blu hanno gankato un AoT. i 40 blu sono morti sul colpo.
- ormai gli AoT non reskillano +. si limitano a istigare il pg appena ressato a suicidarsi.
- Dio creò l'universo in 6 giorni. il settimo giorno venne raidato dagli AoT.
morale della favola: gli AoT possono, e ora sono cavoli vostri!
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShimitSuQueste le prendo come una rosikata.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpio no Milo- Se la EA games fa una publish in cui risolve i problemi del gioco, su UOD saranno i nostri nipoti a godersela appieno... e non parlo di nipoti come zio... (scusate GM )
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Scusate ma a prte alcune di Regan questo si può definire un thread "tristezza immensa"
xkè sono sgravo!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShimitSuAnche se questa potevi anche risparmiartela, non fa ridere e "offende" quei RAGAAAAAZZI dei giemmi che fanno del loro meglio per voi nerd. (voi! )-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-- gli AoT usano i programmi per avere fc 3 sul mage
- gli AoT usano i programmi per avere hci 99%
- qnd una gilda pvm fa un champ, gli AoT non vanno a raidarli, sono i pvm a che vanno a farsi raidare di loro spontanea volontà sotto sede AoT.
- gli AoT non fanno harrower. è l'harrower che tenta di fare gli AoT. nn c'è ancora riuscito.
- se un pg tocca Barracoon diventa topo. se un AoT tocca Barracoon, quest'ultimo diventa Cenerentola.
- Come mai non siamo in 8? Perchè Lancillotto è stato gankato dagli AoT.
- Biancaneve è diventata Rossaneve dopo il join AoT.
- Se gli AoT trovano un bug, lo staff non lo fixa. è la ea games che lo rende una meccanica di gioco corretta.
- se un player attacca un altro player dentro al gate, il primo morirà istantkillato dopo che il secondo avrà detto "Guards". se un player attacca un altro player fuori dal gate, il primo morirà istantkillato dopo che il secondo avrà detto "AoT".
- per uccidere un AoT ci vuole una gank di 40 pg. per uccidere un altro pg agli AoT basta scrivere ".bang"
- gli AoT non sono tanti. in realtà è uno solo, e gli altri sono il suo mirror image. solo che quei mirror image sanno fare istantkill.
- se tu puoi vedere gli AoT, gli AoT possono vedere te. Se tu non puoi vedere gli AoT, tranquillo, ti stanno ghostando.
- il possibile gli AoT lo fanno subito. l'impossibile tentano di farlo. per i miracoli, rivolgersi a FrATgIoLo.
- con la pub 40 verranno fixati il death strike e la gilda AoT.
- se gli AoT sono fuori dalla tua sede a fare i fighi, vuol dire che sei stato umiliato. se tu vai a fare il figo fuori sede AoT, vuol dire che sarai umiliato presto.
- perchè fare un tamer x avere 2 pet dietro quando puoi perfettamente andare a bucca e avere 30 AoT dietro?
- l'altro giorno 40 blu hanno gankato un AoT. i 40 blu sono morti sul colpo.
- ormai gli AoT non reskillano +. si limitano a istigare il pg appena ressato a suicidarsi.
- Dio creò l'universo in 6 giorni. il settimo giorno venne raidato dagli AoT.
morale della favola: gli AoT possono, e ora sono cavoli vostri!
Xenon Family
Commenta
-
Chuck Norris non panica mai per soccorso, panica per avere della gente da uccidere...
La prossima espansione di uo sarà Ultima Online Texas Ranger, e verrà implementata la nuova special calcio rotante a girare usando il magico cappello di Chuck...
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
Commenta