annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] UO Dreams Facts

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] UO Dreams Facts

Ragazzi, non so, ma con tutti questi Facts (tipo quelli su Chuck Norris) che girano su internet, pensavo, che ne direste di ideare qualche fact pure su UOD ed i suoi player e gilde? Magari ne potrebbe uscire qualcosa di divertente!

Conto sulla vostra collaborazione!

Inizio io:
    Felucca è governata dai pg rossi... Berlusconi ha deciso di prender casa a Trammel...

so che questa fa cagare, ma mi è venuta di getto!

Aspetto le vostre!
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

mmm bell idea...

Commenta

io direi che hanno incontrato Bin Laden a Luna: aveva appena comprato 5 pack horse e li stava riempiendo di greater explosion :E

Commenta

vi prego smettetela

Commenta

quando lancio le bolas dea enid me le incula e dunque mi lamera con lo scavanger.

pietà vi prego
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
            quando lancio le bolas dea enid me le incula e dunque mi lamera con lo scavanger.

pietà vi prego
            auhauhauhauhauhauhauhahua pieta si

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

UOD ha preso il meglio da tutti noi...

...il pomeriggio dalle 15 alle 19 e la sera dalle 22 alle 4.
              Originariamente inviato da Prof
              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
              Originariamente inviato da Alunno
              ...Oggi tirano le seghe...
              La signora In Giallo!

Commenta

Una serie di battute da tagliarsi le palle e prenderle a mozzichi regà -.-

Commenta

....asd... e' un po' rimacinata... ma lol....

Nel Backpack del mio arciere, quando va a Felucca, nn c'e' nessun arma/arco/potion/benda o freccia che sia......

.......c'e' solo un Testamento preCompilato........

... il TUO!.......

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Hai osato forse paragonare Chuck norris alla mediocre utenza di dreams?????

Che delusione.

E cmq lui rotola in salita.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

- gli AoT usano i programmi per avere fc 3 sul mage

- gli AoT usano i programmi per avere hci 99%

- qnd una gilda pvm fa un champ, gli AoT non vanno a raidarli, sono i pvm a che vanno a farsi raidare di loro spontanea volontà sotto sede AoT.

- gli AoT non fanno harrower. è l'harrower che tenta di fare gli AoT. nn c'è ancora riuscito.

- se un pg tocca Barracoon diventa topo. se un AoT tocca Barracoon, quest'ultimo diventa Cenerentola.

- Come mai non siamo in 8? Perchè Lancillotto è stato gankato dagli AoT.

- Biancaneve è diventata Rossaneve dopo il join AoT.

- Se gli AoT trovano un bug, lo staff non lo fixa. è la ea games che lo rende una meccanica di gioco corretta.

- se un player attacca un altro player dentro al gate, il primo morirà istantkillato dopo che il secondo avrà detto "Guards". se un player attacca un altro player fuori dal gate, il primo morirà istantkillato dopo che il secondo avrà detto "AoT".

- per uccidere un AoT ci vuole una gank di 40 pg. per uccidere un altro pg agli AoT basta scrivere ".bang"

- gli AoT non sono tanti. in realtà è uno solo, e gli altri sono il suo mirror image. solo che quei mirror image sanno fare istantkill.

- se tu puoi vedere gli AoT, gli AoT possono vedere te. Se tu non puoi vedere gli AoT, tranquillo, ti stanno ghostando.

- il possibile gli AoT lo fanno subito. l'impossibile tentano di farlo. per i miracoli, rivolgersi a FrATgIoLo.

- con la pub 40 verranno fixati il death strike e la gilda AoT.

- se gli AoT sono fuori dalla tua sede a fare i fighi, vuol dire che sei stato umiliato. se tu vai a fare il figo fuori sede AoT, vuol dire che sarai umiliato presto.

- perchè fare un tamer x avere 2 pet dietro quando puoi perfettamente andare a bucca e avere 30 AoT dietro?

- l'altro giorno 40 blu hanno gankato un AoT. i 40 blu sono morti sul colpo.

- ormai gli AoT non reskillano +. si limitano a istigare il pg appena ressato a suicidarsi.

- Dio creò l'universo in 6 giorni. il settimo giorno venne raidato dagli AoT.

morale della favola: gli AoT possono, e ora sono cavoli vostri!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                        io direi che hanno incontrato Bin Laden a Luna: aveva appena comprato 5 pack horse e li stava riempiendo di greater explosion :E

Rotolo
                        Tonio Trussardi

Commenta

Ragazzi, RegaN mi ha fatto rotolare!

anche se...
                          1. I niubbi non vengono lamerati, no... essi vengono preparati alla dura realtà;
                          2. Pre AoS, per fare PvP servivano 96 tasti per creare tutte le combinazioni letali armor/weapon da utilizzare. Poi, con AoS, venne il momento in cui servivano 2 tasti: uno per l'equip, l'altro per l'ignore. Oggi, basta un tasto... animal form;
                          3. Oggi, un niubbo solo può vincere in uno scontro furioso con 4 rossi... naturalmente deve chiamarsi Chuck Norris;
                          4. Per aumentare il prezzo del petrolio hanno preso spunto dal traffico di diamanti che qualche tempo fa fece scalpore su UOD;
                          5. I nerd hanno una RL anche loro... solo che ancora non se ne sono accorti;
                          6. I GM hanno una RL anche loro... solo che ancora non hanno avuto il tempo di accorgersene!
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                          Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                            - perchè fare un tamer x avere 2 pet dietro quando puoi perfettamente andare a bucca e avere 30 AoT dietro?
                            Carina
                            Trava on UoD
                            Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                            I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Ma ancora non lo capite che siamo tutti Fake di EneaBello?

Nessuno esiste, siamo tutti dei Fottutissimi Doppi ACCOUnt di EneaBello!

Ok scusate

é TUTTO VERO O_O
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                              X