annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Loki

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
    Hai rotto le palle!
    Te ne voi annà? CIAO!

Ma nun ce scassà er ***** così.
    Mai + sante parole di così furon dette
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

Commenta

Vai ad arredare Kalysia du Bois :°°°

Meno male che mi linkano ancora i rosik qua e la se no mi perderei queste rare perle :°°

A Kalì. t'han cacciata da gm perchè non facevi un c azzo. E abbozza, su.

Commenta

Originariamente inviato da Raoul
        E' evidente che la ragazza è in quei 5 giorni del mese.

Aspettate 6 giorni, e poi forse, potrete ragionarci!
        non sono 7???hmm qualcuna mi deve degli arretrati!

cmq non ci ho capito na mazza mi fate un riassunto?
        la vendo incavolata nera,ho capito che a sua nonna gli hanno bannato l'account..
        e che non ama jeanciccio e gwineth..poi?
        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
        Bye bye

Commenta

quali sono le tue ragioni per fare ste accuse ?con me si sono sempre comportati fin troppo gentilmente. in piu se la vuoi tutta te diko anke ke quelli di osi saranno pure dolci come una bomba alla nutella ma loro vengono pagati tutti dal primo all ultimo qui apparte due tre i soldi non li piano ma lavorano per passione.

Commenta

Originariamente inviato da Kalysia
            E tu non permetterti di editarmi i post.
            Hai paura che la gente li legga e se ne vada?
            Che si renda conto di chi è effettivamente la buona e dolce Gwineth?
            Bannami se parlo male ma non editrare.
            Io continuerò a cercare di far andar via la gente da uoDS e mandarla su OSI e tu non puoi farci niente. Solo bannarmi. Ma guai a tew se mi riediti.
            Tanto continuerò a fare post del genere in continuazione. Se mi bloccate il forum aspetterò che si sblocchi per ricominciare.
            Quello che ho detto della dittatrice Gwineth è vero e voi siete tutti succubi.
            Ragazzi, andatevene, vedrete che su OSI la qualità del gioco è migliore. C'è tutto un mondo diverso, da scoprire. Tutte le novità che qui mancano, senza bug o altro. C'è solo divertimento con uno staff capace e educato. Non che fa soprusi come quello che sta qui. E non intendo i GM normali, ma quelli in alto che sono della peggior specie.
            E se mi editate anche questo post ne farò altri. Farò account pur di far andare via la gente da uod.
            Ho detto che voglio essere bannata perchè finalmente voglio farla finita con questo schifo di server. Avete bannato il game, ora bannatemelo tutto, l'account, così non do più fastidio a nessuno

questa donna ha ragione!
            Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
              Vai ad arredare Kalysia du Bois :°°°

Meno male che mi linkano ancora i rosik qua e la se no mi perderei queste rare perle :°°

A Kalì. t'han cacciata da gm perchè non facevi un c azzo. E abbozza, su.
              Già me lo hanno detto degli amici che non faceva un ***** e creava solo dei problemi...
              Ma poi mi chiedo, hai 50 anni e parli come un tredicenne
              Hai 50 anni e ragioni come un tredicenne
              CON TUTTO IL RISPETTO PER I TREDICENNI
              Ma mi sorge un dubbio :\

Cmq se anche li avessì, pietà....

Spero di non essere così a 50 anni ç_ç

P.s. fai i complimenti a tua madre che a 70 anni riesce ancora a ownare su sosaria...si si
              Ultima modifica di XearEvil; 15-06-2006, 02:02.
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Grgr ma rosiki??
                Cmq IO SU OSI NN CI ANDRO' MAIII..
                W UODREAMS

wolfs@email.it

Commenta

E tu non permetterti di editarmi i post.
                  Hai paura che la gente li legga e se ne vada?
                  Che si renda conto di chi è effettivamente la buona e dolce Gwineth?
                  Bannami se parlo male ma non editrare.
                  Io continuerò a cercare di far andar via la gente da uoDS e mandarla su OSI e tu non puoi farci niente. Solo bannarmi. Ma guai a tew se mi riediti.
                  Tanto continuerò a fare post del genere in continuazione. Se mi bloccate il forum aspetterò che si sblocchi per ricominciare.
                  Quello che ho detto della dittatrice Gwineth è vero e voi siete tutti succubi.
                  Ragazzi, andatevene, vedrete che su OSI la qualità del gioco è migliore. C'è tutto un mondo diverso, da scoprire. Tutte le novità che qui mancano, senza bug o altro. C'è solo divertimento con uno staff capace e educato. Non che fa soprusi come quello che sta qui. E non intendo i GM normali, ma quelli in alto che sono della peggior specie.
                  E se mi editate anche questo post ne farò altri. Farò account pur di far andare via la gente da uod.
                  Ho detto che voglio essere bannata perchè finalmente voglio farla finita con questo schifo di server. Avete bannato il game, ora bannatemelo tutto, l'account, così non do più fastidio a nessuno
                  eh si, hai ragione, me ne sto andando

Commenta

-AMDIR-.Vi rispondo con le vostre parole.
                    Non avete proprio capito un cavolo.........
                    Continuate a spammare, che è la sola cosa che sapete fare. E dare contro la gente senza sapere le ragioni che ha. E io a dannarmi per far restare due persone bannate senza motivo su questo shard. Ma chi me lo fa fare, con gente così?
                    Me ne vado, non vi preoccupate. E a chi gli va di avere gente simile attorno?
                    SuKa!
                    Ultima modifica di Amdir; 15-06-2006, 03:08.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

ragazzi questa ragazza mi ha aperto gli occhi smetto di giocare a uodreams e comincio a giocare a pacman ciao ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da In Por Ylem
                        qui apparte due tre i soldi non li piano ma lavorano per passione.
                        Io non prendo nulla, manco qualche centesimo. Giusto per chiarire

Per Thayra/Kalysia che dir si voglia... Sei veramente una delusione, come gia' oggi ti ho detto su icq non mi sono basato su tutto cio' che ho letto sul forum staff ed ho cercato di risolvere la questione smuovendo mari e monti... male, molto male... non che non mi fidassi di cio' che hanno scritto i miei amici/colleghi, ma di solito mi piace dare un'altra possibilita' a chi non conosco, un lato bello (?) del mio carattere, ma con il quale non mi ci sono quasi mai trovato bene, COME IN QUESTO CASO.

Preciso che Gwineth non e' staff UOD, ma staff GN, e GN != UOD. Anche io ho avuto screzi con Gwineth... sono stato bannato da lei per delle voci infondate sul mio conto, si credeva partecipassi ad un altro shard, ma da persona civile ho chiarito come si fa in questi casi. Ad oggi credo di aver un buon rapporto con lei.

E poi non ho capito che senso ha contattarmi e farmi fare un giro enorme di passaparola per cercare di risolvere e poi fare queste sparate sul forum... E poi dire anche che lo staff fa schifo... a questo punto me ne frego, buon chiarimento con Gwineth!

Ah, dimenticavo... "E a chi gli va di avere gente simile attorno?"... Addio!

Per concludere... "E se mi editate anche questo post ne farò altri."... saro' li' a chiuderli

Che delusione,
                        Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X