annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Loki

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Loki

E tu non permetterti di editarmi i post.
    Hai paura che la gente li legga e se ne vada?
    Che si renda conto di chi è effettivamente la buona e dolce Gwineth?
    Bannami se parlo male ma non editrare.
    Io continuerò a cercare di far andar via la gente da uoDS e mandarla su OSI e tu non puoi farci niente. Solo bannarmi. Ma guai a tew se mi riediti.
    Tanto continuerò a fare post del genere in continuazione. Se mi bloccate il forum aspetterò che si sblocchi per ricominciare.
    Quello che ho detto della dittatrice Gwineth è vero e voi siete tutti succubi.
    Ragazzi, andatevene, vedrete che su OSI la qualità del gioco è migliore. C'è tutto un mondo diverso, da scoprire. Tutte le novità che qui mancano, senza bug o altro. C'è solo divertimento con uno staff capace e educato. Non che fa soprusi come quello che sta qui. E non intendo i GM normali, ma quelli in alto che sono della peggior specie.
    E se mi editate anche questo post ne farò altri. Farò account pur di far andare via la gente da uod.
    Ho detto che voglio essere bannata perchè finalmente voglio farla finita con questo schifo di server. Avete bannato il game, ora bannatemelo tutto, l'account, così non do più fastidio a nessuno

Originariamente inviato da Kalysia
    Io continuerò a cercare di far andar via la gente da uoDS e mandarla su OSI e tu non puoi farci niente. Solo bannarmi. Ma guai a tew se mi riediti.
    Tanto continuerò a fare post del genere in continuazione. Se mi bloccate il forum aspetterò che si sblocchi per ricominciare.
    Ragazzi, andatevene, vedrete che su OSI la qualità del gioco è migliore. C'è tutto un mondo diverso, da scoprire. Tutte le novità che qui mancano, senza bug o altro. C'è solo divertimento con uno staff capace e educato. Non che fa soprusi come quello che sta qui. E non intendo i GM normali, ma quelli in alto che sono della peggior specie.
    E se mi editate anche questo post ne farò altri. Farò account pur di far andare via la gente da uod.
    Ho detto che voglio essere bannata perchè finalmente voglio farla finita con questo schifo di server. Avete bannato il game, ora bannatemelo tutto, l'account, così non do più fastidio a nessuno
    nn hai una specie di sub-ragazzo??perfavore esci kon lui ed accanna UODreams
    fallo x il bene del tuo cervello
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Hai rotto le palle!
      Te ne voi annà? CIAO!

Ma nun ce scassà er ***** così.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

lol ma la smetti di infestare il forum di post inutili? contatta in privato un gm.. e parla con lui.. se prima avevi qualche possibilità di riavere i tuoi account ora te la sei giocata :P

cmq.. tanto per farti contenta.. molta gente sta su sto shard anche se buggato e tutto xchè è qui da anni :P e ha la pazienza di aspettare le implementazioni.. anche per mesi.. non abbiamo fretta :P è bello qui xchè i gm si impegnano per noi anche senza ricevere soldi.. e non come su osi che lo fanno per lavoro :P
        Ultima modifica di Denkal; 14-06-2006, 23:54.

Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal

Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Ma falla finiscila

Commenta

ciao scarpiera
            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
            Se riperdo ti banno.
            Originariamente inviato da starman
            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
            Jah bless noob-

Commenta

Se siamo qui è per nostra scelta, non rompere le palle e addio.

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              Ma falla finiscila

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus
                ciao scarpiera
                Non è lui, scarpiera parla l'ostro-veneto, almeno lei parla italiano.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                  lol ma la smetti di infestare il forum di post inutili? contatta in privato un gm.. e parla con lui.. se prima avevi qualche possibilità di riavere i tuoi account ora te la sei giocata :P

se leggi bene il post lui nn vuole ne giocare ne contatare in privato i gm vuole solo far smettere di giocare la gente su uod ...io nn conosco ne lui ne i gm quindi nn mi sento di dare contro a nessuno ma di sicuro se si mette cosi d'impegno ad aprire post qualcosa gli devono pur aver fatto se qualcuno lo sa me lo posta? che questa parte me la so persa -.-

--------------------------------------------------------------------------------
                  Originariamente inviato da spinal
                  Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                    Non è lui, scarpiera parla l'ostro-veneto, almeno lei parla italiano.
                    xchè secondo te è una lei

per me è sempre lo stesso ********
                    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                    Se riperdo ti banno.
                    Originariamente inviato da starman
                    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                    Jah bless noob-

Commenta

prego almeno gli altri player di non approfittare per spammare :P

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da satan
                        se leggi bene il post lui nn vuole ne giocare ne contatare in privato i gm vuole solo far smettere di giocare la gente su uod ...io nn conosco ne lui ne i gm quindi nn mi sento di dare contro a nessuno ma di sicuro se si mette cosi d'impegno ad aprire post qualcosa gli devono pur aver fatto se qualcuno lo sa me lo posta? che questa parte me la so persa -.-
                        Han bannato l'acct della madre e della nipote. Anche se imho gli han solo bannato i molteplici acct siccome vedere giocare una donna di 70 anni è troppo assurdo.

P.S.: Sicuri che sia f? O.o

Commenta

Originariamente inviato da Amon
                          prego almeno gli altri player di non approfittare per spammare :P
                          è dura..
                          kalysia se mi paghi l'account su osi se ne parla se no non penso farai molti seguaci
                          >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

- NON SONO TOLLERATI INSULTI - AMDIR - Vi rispondo con le vostre parole.
                            Non avete proprio capito un cavolo.........
                            Continuate a spammare, che è la sola cosa che sapete fare. E dare contro la gente senza sapere le ragioni che ha. E io a dannarmi per far restare due persone bannate senza motivo su questo shard. Ma chi me lo fa fare, con gente così?
                            Me ne vado, non vi preoccupate. E a chi gli va di avere gente simile attorno?
                            Ultima modifica di Amdir; 15-06-2006, 03:05.

Commenta

magari se usassi toni piu' civili come usano i tuoi coetanei verresti presa/o in considerazione.. se dici il vero potresti essere mia madre, avresti la sua età ma da come ti esprimi non mi sembri una persona molto matura
                              >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Sto operando...
                              X