Ciau Fabiolì
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A volte ritornano...
Comprimi
X
-
ben tornato zio
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
io si'. Per questo non desidero che torni, mi spiego:
passi il niubbo ingenuo: fa tenerezza (e un po' sorridere)
passi pure il niubbo flammoso: fa quasi altrettanta tenerezza e si sfotte che e' un plaisir
ma il niubbo sfigo no. quello no: per piacere no.
bastava Vulcha per intristire i forumsRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulio si'. Per questo non desidero che torni, mi spiego:
passi il niubbo ingenuo: fa tenerezza (e un po' sorridere)
passi pure il niubbo flammoso: fa quasi altrettanta tenerezza e si sfotte che e' un plaisir
ma il niubbo sfigo no. quello no: per piacere no.
bastava Vulcha per intristire i forums
se dai del niubbo sfigo a fabietto allora qua l'unico sfigo mi sa ke sei tu...
fabio torna che ti vogliamo bello come un tempo ^^Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Ho installato il client ma ho avuto problemi con il launcher, non riesco a loggare, ma vorrei sapere perchè uo ha la protezione.. con tutti gli shard che ci sono in giro non so a cosa possa servire.
Cmq sto riscaricando UOML, hanno messo le nuove razze elfiche?
A proposito.. e chi se l'aspettava tutta sta accoglienza.. non vedete l'ora di reskillarmi eh?
Commenta
Commenta