Originariamente inviato da RegaN -AoT-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Racconto niub-lolloso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-oggi ho incontrato uno ke comprava una staff of magi...ci ho pensato un pò e poi ho detto: "ehi, ma io ho una staff of magi!"...allora sono andato da lui e gli ho detto: "ehi, ce l'ho io la staff of magi!" e gliela ho venduta.
maledetti
finisce così la mia storia niubbosa lollosa, spero vi sia piaciuta.
ed e' anche densa di significati
Algander, zitto e niubba via su The Miracle (hai pure il link in firma, cioe'...-_-'): li' forse faranno il miracolo di deniubbizzartiRestless Soul
Commenta
-
Cliccare sui legnetti funziona veramente, ci ho macrato le stats di tutti i pg in quel modo, come negli altri modi bisogna essere allo skill cap e con camping in salita con tutte le skill bloccate, e via a cliccare su questo legnetto che non si accende mai...
Salgono tutte le stats in questo modo
però ora non funziona più sugli umani perchè c'è il bonus delle skill e quindi dopo qualche doppioclick il legnetto si accende bloccando la macro anche a 0 camping, però penso che funzioni ancora perfettamente sugli elfi, provare per credereGanjalf
Clan Spammer, il resto nel forno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless SoulAlgander, zitto e niubba via su The Miracle (hai pure il link in firma, cioe'...-_-'): li' forse faranno il miracolo di deniubbizzarti
up!!!!!!!!!!!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-oggi ho incontrato uno ke comprava una staff of magi...ci ho pensato un pò e poi ho detto: "ehi, ma io ho una staff of magi!"...allora sono andato da lui e gli ho detto: "ehi, ce l'ho io la staff of magi!" e gliela ho venduta.
maledetti
finisce così la mia storia niubbosa lollosa, spero vi sia piaciuta.Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulmolto
ed e' anche densa di significati
Algander, zitto e niubba via su The Miracle (hai pure il link in firma, cioe'...-_-'): li' forse faranno il miracolo di deniubbizzarti____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
quindi per usare questo metodo "rivoluzionario" bisogna essere elfi giusto?
ma guarda un po'...potevano dirlo prima!asd
Originariamente inviato da Nitroquindi per usare questo metodo "rivoluzionario" bisogna essere elfi giusto?
ma guarda un po'...potevano dirlo prima!asd
A dire il vero funziona ancora anche sugli umani ma il legnetto si accende anche a 0 camping e devi usarne un'altro, quindi tanto vale macrare con le altre skill...fatto sta che io ho solo pg umani e prima di ml ho macrato tutte le stats hiddato a casa mia in pochi giorni, con la macro che mette a terra il legnetto, ci doppioclicca qualche volta e lo rimette nel backpack...
Cmq sia tutti i metodi funzionano bene, solo che con questo si usa una macro per tutte le stats...Ganjalf
Clan Spammer, il resto nel forno.
Commenta
-
2 pagine di spam..
giuro che nn apro piu un 3d ottoso (sara' dura)[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxx86Mi sono iscritto a questo shard perchè me ne ha parlato bene un mio collega, e, parlandomene mi aveva detto che per alzare le stats c'era un protocollo particolare da seguire... Ma non me l'aveva spiegato perchè se ne doveva andare...
Così appena ho loggato su UO vado un pò in giro, e trovo una tizia su un lammah, r le chiedo: "Come si alzano le stats?".
Quella mi ha gatato a Luna, mi ha detto di bloccare le stats che non mi servivano, mi ha dato un kindling (legnetta da ardere) e mi ha detto di cliccarci sopra a intervalli di 5 minuti, che così mi salivano le stats!
Maledetta...
Io stesso le ho macrate tutte cosi': arrivato allo skill cap, locki tutte le skill tranne camping (che setti con la freccia in alto), ti compri 2 kindling e imposti una macro che ci doppioclicca sopra a loop. Le stats ti salgono tutte, un punto ogni 15-20 minuti...
MA
questa tecnica ha funzionato fino a quando, con i vari fix di ML, non è stato impostato agli umani il valore 20 a tutte le skill. Ecco perchè hai bruciato i kindling: se sei umano, è come se avessi 20 in camping (pur avendo 0.0), quindi il check sulla riuscita di appiccare il fuocherello spesso non fallisce
Quindi per macrarti le stats (considerando sempre che sei allo skill cap, altrimenti non fungerebbe):
- Forza: O combatti oppure locki tutte le skill, lasciando wrestling con la freccia in alto e ti metti a macrare colpendo a pugni un training dummy;
- Destrezza: locki tutte le skill, lasciando snooping con la freccia in alto e ti metti a macrare su di un pickpocket dummy;
- Intelligenza: Questa penso che si possa macrare con qualsiasi magia, io infatti ho bloccato tutte le skill tranne Evaluation Intelligence e Magery (che ho lasciato con la freccia in su) e mi sono castato continuamente sopra Weaken (come per macrare resisting spells), muovendomi di continuo.
Ci sono anche altri modi e altre skill per macrare le stats... Queste che ti ho scritto sono quelle che ho usato ioUltima modifica di Barimoor; 15-06-2006, 10:21.
Commenta
-
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
ma usare item id su un oggetto in loop con razor o uoloop?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta