annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Racconto niub-lolloso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Racconto niub-lolloso

Mi sono iscritto a questo shard perchè me ne ha parlato bene un mio collega, e, parlandomene mi aveva detto che per alzare le stats c'era un protocollo particolare da seguire... Ma non me l'aveva spiegato perchè se ne doveva andare...
    Così appena ho loggato su UO vado un pò in giro, e trovo una tizia su un lammah, r le chiedo: "Come si alzano le stats?".
    Quella mi ha gatato a Luna, mi ha detto di bloccare le stats che non mi servivano, mi ha dato un kindling (legnetta da ardere) e mi ha detto di cliccarci sopra a intervalli di 5 minuti, che così mi salivano le stats!
    Maledetta...
    Quando Chuck Norris fa strike i birilli non cadono. Muoiono.

anzi

Commenta

Non per qualcosa, ma quando ti hanno dato i legnetti, questi legnetti avevano qualcosa del tipo "Use lowers INT -48"? No, perché così si spiega tutto!
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
      Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

che cattiferia che esiste nel mondo ;_;
        Restless Soul

Commenta

Ma che lolloso e lolloso...
          Mi immagino te poverino dopo 48 ore che clicchi ancora sui legnetti in attesa che la tua INT si alzi di un punticino. E' veramente tragico. ;_;

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

Commenta

No, c'era scritto " a dirty and useless kindling"

Commenta

muahuahuahuah non è una lammah qella è un genio
              e pure te che ci hai creduto
              peggio di delpietro
              oh yeah!

grazie a cloe per la firma :*** *_*
              MSN: gaunglet@hotmail.it
              Originariamente inviato da Grimlock
              Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
              :LOL: :LOL:

Commenta

Ehm, guardate che quel metodo funziona veramente,-.-' basta avere skill cap e camping a 0.0 e ogni 15 minuti sale di un punto...Conosco gente che con quelli è arrivata a 125 in molte stats essendo comodi te li porti dove vuoi...è solo che non te lo ha spiegato bene
                Slyon su Lost Paradise.
                Downfall, and it all falls down
                I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                Won't you crush on me
                Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Originariamente inviato da Drael
                  non te lo ha spiegato bene
                  BEEEEEEEPPPP
                  risposta sbagliata

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                  MSN: gaunglet@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Grimlock
                  Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                  :LOL: :LOL:

Commenta

Cosa ne sai?...ci hai mai provato? non credo se dici cosi...
                    Slyon su Lost Paradise.
                    Downfall, and it all falls down
                    I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                    and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                    Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                    Won't you crush on me
                    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Originariamente inviato da Drael
                      Ehm, guardate che quel metodo funziona veramente,-.-' basta avere skill cap e camping a 0.0 e ogni 15 minuti sale di un punto...Conosco gente che con quelli è arrivata a 125 in molte stats essendo comodi te li porti dove vuoi...è solo che non te lo ha spiegato bene
                      Mi ha detto che dovevo cliccarci sopra una volta mentre erano nello zaino senza accenderli ogni 15 minuti!

Commenta

Originariamente inviato da Maxx86
                        Mi ha detto che dovevo cliccarci sopra una volta mentre erano nello zaino senza accenderli ogni 15 minuti!
                        vero ci ho alzato int io così :P

Lacym
                        Kagome [KP]
                        Kikyo [KP]
                        Infernus[KP]
                        Denkal

Originariamente inviato da Koper
                        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                          vero ci ho alzato int io così :P
                          Cioè basta che ci clicco ogni 15 min e int mi sale? O_o
                          ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                          "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                          per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

e trovo una tizia su un lammah
                            Hai trovato una tizia su r0x? Forse intendevi dire llama....

Cmq per le stat e le skill cerca in questi due 3d: Training e Training Parte 2. Sti metodi funziano all perfrezione.

Ha ragione il tuo collega a parlarti bene di UOD, siamo i migliori!

Commenta

Mi sono iscritto a questo shard perchè me ne ha parlato bene un mio collega, e, parlandomene mi aveva detto che per alzare le stats c'era un protocollo particolare da seguire... Ma non me l'aveva spiegato perchè se ne doveva andare...
                              Così appena ho loggato su UO vado un pò in giro, e trovo una tizia su un lammah, r le chiedo: "Come si alzano le stats?".
                              Quella mi ha gatato a Luna, mi ha detto di bloccare le stats che non mi servivano, mi ha dato un kindling (legnetta da ardere) e mi ha detto di cliccarci sopra a intervalli di 5 minuti, che così mi salivano le stats!
                              Maledetta...

oggi ho incontrato uno ke comprava una staff of magi...ci ho pensato un pò e poi ho detto: "ehi, ma io ho una staff of magi!"...allora sono andato da lui e gli ho detto: "ehi, ce l'ho io la staff of magi!" e gliela ho venduta.

maledetti

finisce così la mia storia niubbosa lollosa, spero vi sia piaciuta.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                              X