fai pena ( scherzo ) :**
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
+ UOD Radio Reborn - Come Entrare - Topic Ufficiale +
Comprimi
X
-
Allora ero assente per problemi di lavoro ,
sono rientrato e ho sentito / letto il caos
Ci dovrei essere io in radio ma stò vomitando l'anima (la cannabis d'estate fà male) e appena mi sarò ripreso ci sarò io.
Comunque,da quanto mi ha detto Darko,forse abbiamo un hosting gratuito e forse andrà meglio la prossima volta.
Speriamo.
Commenta
-
Potrei fare il Wj? Wj Lesion asudhuahduh no Wj CIX va' bene...
potrei passare reggae, rock, blues, rockabilly, hip hop old school...chillout bho...qualche genere alternativo che gli altri non passano.
ecco msn: edoardocix@hotmail.it
icq in signa...fatemi sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroRega una chat mirc solo per la radio no?
Dai che tajo XD
Originariamente inviato da CIXPotrei fare il Wj? Wj Lesion asudhuahduh no Wj CIX va' bene...
potrei passare reggae, rock, blues, rockabilly, hip hop old school...chillout bho...qualche genere alternativo che gli altri non passano.
ecco msn: edoardocix@hotmail.it
icq in signa...fatemi sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da Nimlothfagli abbassare i kpbs a darko fa buffer ogni 1 secondo ^^'
Se dipendesse da me....stiamo lavorando con questo host gratuito...purtroppo anche la connessione di gingillo pian piano è scesa di rendimento...
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
# Dal Forum di UOD Radio Reborn #
Originariamente inviato da LestatPurtroppo , se tutto và male , la radio dovrà chiudere i battenti.
Se l'host non ci uppa la radio,ragazzi,dobbiamo seriamente chiudere i battenti.
Amenochè non accada il miracolo e sbuchi qualcuno che dica "Ho tanta banda,vi hosto io"...
Ma mi pare un po' impossibile..Ultima modifica di Dorian88; 14-06-2006, 18:44.
Commenta
Commenta