annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X GM -Account bloccati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X GM -Account bloccati

Durante la mattinata hanno bloccato il mio account e quello di mia nipote.
    Non so perchè. Spesso abbiamo gli IP uguali, ma ovviamente in casa c'è un computer che viene usato da tutte e due.
    Non ho fatto richiesta di lan percè non era lan, ma uso di un computer in comune. Oltretutto ho l'IP in comune anche con mia figlia, dato che spesso vado da lei e uso il suo computer.
    Questo è quanto. Ora non so se il motivo sia lo stesso IP ma lo presumo, visto che nessuno di noi ha fatto niente.
    Mi piacerebbe risolvere l'equivoco e ripristinare il tutto. Sperando di non aver perso i pg, a cui teniamo molto sia io che mia figlia.
    Scrivo qui perché non riesco ad entrare nel sito e quindi non posso fare page. Ho scritto due PM ma non ho ancora ricevuto risposta. Quindi il post sul forum mi sembrava la cosa migliore.
    Sperando che il GM che ha fatto il blocco legga questo post il prima possibile e risolva tutto, saluto tutti
    Marantha du Lac
    Marantha du Lac

ti conviene contattare un gm in privato
    prima che cominciano a tirare sassi

Commenta

L'utilizzo dello stesso pc per diversi account è considerato lan, dovevi segnalarlo, Credo cmq che la situazione si risolverà, alla fine eri erroneamente informata, non l'hai fatto con malizia

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!