Sto pensando di crearmi, finalmente, anche il quinto PG
La mia idea sarebbe la seguente, creare un PG skillato per la sopravvivenza, braccato sempre da tutto e da tutti.
Vorrei creare una minigilda di una sola persona per questo PG e dichiarare guerra a quante più gilde possibile. Chi è eventualmente disponibile per l'esperimento ? Area di operazioni Trammel, non penso di fare PvP "pro", quindi niente Felucca.
Il PG partirebbe con skill nulle (appena creato) e senza equip (non gli do nulla con gli altri PG), credo che sarà destinato a morire tantissime volte ma vuoi mettere il divertimento ? Lo farei anche crescere senza macrare ma "sul campo".
Garantisco niente lammate e rosik, se lo ammazzate, amici come prima, anzi anche un pò di più. Se mi lasciate le 4 schifezze che potrete trovare nel loot lo apprezzerei ma non sarebbe obbligatorio, il PG non avrebbe nulla di insurato, poter raccattare subito gli stracci consentirebbe semplicemente di ricominciare subito a giocare.
Penso anche di mantenere una mini classifica dei PG che lo ammazzano più volte (onorevolmente senza reskill di serie) su una pagina web.
Come skill pensavo: hiding, stealth, healing, anatomy, fencing, poisoning, nunjitsu. Ovviamente se avete qualche consiglio è bene accetto.
Come vi pare come idea ?
-> premettendo ke nn ho letto gli altri reply <-
semplicemente ti è venuto in mente cioè ke uo nacque per essere, nonchè l'esatto contrario della mia visione attuale di uo....
Chiamalo Provenzano....
tanto è a casa che passeresti gran parte del tempo....
E perchè ? per evitare di essere ammazzato e perdere l'insure ?
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta