Chiamalo Vincenzo Da Via Anfossi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vivere pericolosamente
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mastro LaniMusashi, questa è un ottima idea, se non erro res spell dovrebbe anche dare 40 punti di protezione in tutte le resistenze, senza insure quei 40 punti sono molto importanti.
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
insomma presto vedremo un pg correre per luna in mutande con dietro qualcosa tipo 50 persone che lo rincorrono...mmm...
Visto che sarà un pg costantemente gankato mi sa che ti servirà più curarti che combattere quindi metti healing...magery...chivarly e spirit speak... metti tutto in forza e destrezza ed ogni mattina appena ti svegli comincia a correre...
Volpone [AciD]
Commenta
-
Bisogna essere ottimisti, guardiamo la cosa da questo punto di vista: avrò un ampissima selezione di possibili vittime lolLemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkPumaVisto che sarà un pg costantemente gankato mi sa che ti servirà più curarti che combattere quindi metti healing...magery...chivarly e spirit speak... metti tutto in forza e destrezza ed ogni mattina appena ti svegli comincia a correre...Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Se i miei ricordi e quelli di Restless non ci ingannano a me sembra una gran sola un piggi con hiding e stealth in un luogo dove non si puo revealare
Cioè appena sto per crepa mi hiddo e esco solo quando mi pare cosi anche i puffi riescono a sopravvivere
Ma non ricordo perfettamente potrei anche sbagliarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Se i miei ricordi e quelli di Restless non ci ingannano a me sembra una gran sola un piggi con hiding e stealth in un luogo dove non si puo revealare
Cioè appena sto per crepa mi hiddo e esco solo quando mi pare cosi anche i puffi riescono a sopravvivere
Ma non ricordo perfettamente potrei anche sbagliarmi
se sei in war con qualcuno avoglia se ti rivelano. Cmq crepera' a nastro anche se si hidda duemila volte al secondo *si hidda, si avvicinano al tile--->Augus Luminos--->OOooooO*
p.s. cmq se vuole completare davvero l'opera, allora deve anche mangiare due volte al giorno da MC Donalds: quello SI' che e' vivere pericolosamenteRestless Soul
Commenta
-
"p.s. cmq se vuole completare davvero l'opera, allora deve anche mangiare due volte al giorno da MC Donalds: quello SI' che e' vivere pericolosamente"
bella questa Restless
Mi sembra una cosa davvero carina! Davvero una bella idea! Complimenti!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Ah ok non sapevo questa cosa della war
Bella firma Dev :/
Commenta
Commenta