Sto pensando di crearmi, finalmente, anche il quinto PG
La mia idea sarebbe la seguente, creare un PG skillato per la sopravvivenza, braccato sempre da tutto e da tutti.
Vorrei creare una minigilda di una sola persona per questo PG e dichiarare guerra a quante più gilde possibile. Chi è eventualmente disponibile per l'esperimento ? Area di operazioni Trammel, non penso di fare PvP "pro", quindi niente Felucca.
Il PG partirebbe con skill nulle (appena creato) e senza equip (non gli do nulla con gli altri PG), credo che sarà destinato a morire tantissime volte ma vuoi mettere il divertimento ? Lo farei anche crescere senza macrare ma "sul campo".
Garantisco niente lammate e rosik, se lo ammazzate, amici come prima, anzi anche un pò di più. Se mi lasciate le 4 schifezze che potrete trovare nel loot lo apprezzerei ma non sarebbe obbligatorio, il PG non avrebbe nulla di insurato, poter raccattare subito gli stracci consentirebbe semplicemente di ricominciare subito a giocare.
Penso anche di mantenere una mini classifica dei PG che lo ammazzano più volte (onorevolmente senza reskill di serie) su una pagina web.
Come skill pensavo: hiding, stealth, healing, anatomy, fencing, poisoning, nunjitsu. Ovviamente se avete qualche consiglio è bene accetto.
Come vi pare come idea ?
Ti stimo.
Intanto i consiglio di fare la gilda e di dichiarare guerra a tutti. Nel frattempo mentre aspetti risposte skilla il pg. Io vedo se trovo qualcuno disponibile.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
sembra il personaggio del film die hard
oppure che ne pensate di robocop?
cmq secondo me deve essere molto divertente in bocca al lupo
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
bella idea, anke se sarà difficile trovare gente ke possa interpretare il gioko nel tuo stesso modo
Eh, uno ci prova.
In ogni caso, se la cosa ha successo la gilda dei pezzenti potrebbe anche accettare nuove aspiranti vittime, ovviamente solo zeroskillate
Sarebbe una gilda particolare, i membri invece di aiutarsi dovrebbero diffidare degli altri membri, il lammaggio di gilda sarebbe la regola
Mi piace sempre di più come cosa.
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
ma dai ragà ha 42 anni... cosa volete che pensi a diventare sgravo e a fare sops?
Forse dovresti controllare gli altri miei PG prima
Credo che qui si faccia confusione fra essere "sgravo" e divertimento, non necessariamente le 2 cose coincidono.
L'idea mi sembra molto simpatica, però metti resspell, altrimenti il primo mago ti paralla a vita. Magari togli poison e metti una combattiva che ti permetta di trovare + armi, tipo sword, visto che dovrai preoccuparti anche di combattere con quel che raccatti in giro. Anzi, secondo me non dovresti nemmeno dire che skill hai: molto + gdr, sorprendere l'avversario è la regola numero uno
Cmq se avessi un pg a disposizione lo farei volentieri, solo che mi stanno stretti 6
e io che pensavo che fossero "farsi reskillare a nastro" e "divertimento" a NON coincidere
The Fencer [Gst] Hades [-XF-] [NoX] Hades il Maledetto [LorD] Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
L'idea mi sembra molto simpatica, però metti resspell, altrimenti il primo mago ti paralla a vita. Magari togli poison e metti una combattiva che ti permetta di trovare + armi, tipo sword, visto che dovrai preoccuparti anche di combattere con quel che raccatti in giro. Anzi, secondo me non dovresti nemmeno dire che skill hai: molto + gdr, sorprendere l'avversario è la regola numero uno
Cmq se avessi un pg a disposizione lo farei volentieri, solo che mi stanno stretti 6
Musashi, questa è un ottima idea, se non erro res spell dovrebbe anche dare 40 punti di protezione in tutte le resistenze, senza insure quei 40 punti sono molto importanti.
Commenta