ragazzi se ce qualcuno che ha un video powa fatto in game tipo di battaglie duel giocate a poker =O potrebbe mettere qui link ke li colleziono?
grazie in anticipo
-->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
Il Miglior Edit Di Loki!
Mine[NeT] Mine[SDF] Mine[WD] Mine[AoL] Mine[-XF-] Mine Il Maledetto[-XF] Nanto La Furia[-NoX-]
Cercasi disperatamente Oaks con raid NeT di 40 players loggati :O
un mio amico lo aveva devo vedere se riesce a ritrovarlo. cmq se ci pensate , i net di oggi sono i tb, abbastanza disorganizzati, con qualche elemento valido e molti non validi, e con la costante caratteristica di essere 30 online .
cmq non è un rosik post, anzi sono contento che diate filo da torcere a nox e aot.
appena sento il mio amico gli dico se lo ha di postarlo
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
un mio amico lo aveva devo vedere se riesce a ritrovarlo. cmq se ci pensate , i net di oggi sono i tb, abbastanza disorganizzati, con qualche elemento valido e molti non validi, e con la costante caratteristica di essere 30 online .
cmq non è un rosik post, anzi sono contento che diate filo da torcere a nox e aot.
appena sento il mio amico gli dico se lo ha di postarlo
Mmm ci sono anche molti ex Sk...Tra cui io ...Avresti da ridire qualcosa sugli Sk??Credo proprio di no perchè ti ricordo che eravamo sempre in inferiorità numerica e combattavamo lo stesso senza lamentarci che le altre fazioni erano sempre il doppio di noi.
Scusate per l'ot
Vediamo se ho ancora qualche video
quella fu la prima battaglia importante dove chiamavo io i target, che ricordo ç_ç quando dopo aver menato essere morti ecc in sede frastrornati e rintronati, quasi abbattuti ricevemmo quella fantastica notizia dal mitico hypno !!!
Cercasi disperatamente Oaks con raid NeT di 40 players loggati :O
Io c'ero
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Io avevo QUello della quest Pvp Dove Ha vinto Tom Bombadil
Poi mi si sn fusi Scheda madre processore e hard disk
The Fencer [Gst] Hades [-XF-] [NoX] Hades il Maledetto [LorD] Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
Commenta