annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rendo noto che prenderò provvedimenti legali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Eclisse
    Mizzica ma sei Superman!!!

    Un'uomo da sposare.......

    TnX Socio

    Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

    Commenta


    • #17
      zio punketto, come finanzi gli aot per giocare a poker, finanzi pure me, loro perdono, io forse vinco

      cmq apparte gli skerzi, sto poker mi sta facendo rovinare ho perso 200k in 2 giorni, nn va bene
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Mr_Blonde2
        In più l'unica mano in cui avrei vinto qualcosina CON UN COLORE VS UN FULL non so secondo quali misteriose regole l'ho persa...
        Devo darti una brutta notizia... il Texas Hold 'em, così come tutte le varianti del poker che vengono giocati in USA utilizzano la seguente scala di valori:
        1. Carta più alta;
        2. coppia;
        3. doppia coppia;
        4. tris;
        5. scala semplice;
        6. colore;
        7. full;
        8. poker;
        9. scala colore (sarebbe una scala reale non massima);
        10. scala reale (sarebbe la nostra scala reale massima).
        Spero di averti svelato il mistero del "full batte colore"... così come fu a me svelato a Las Vegas... per poco non mi s*******vo in una botta i soldi miei e dei miei compagni di viaggio!!!!
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

        La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
        Mi sa che per un po' starò senza signa...

        Commenta


        • #19
          il fll batte il colore in tutte le varianti del poker in cui si usa tutto il mazzo non solo alla texana..
          >>ICQ: 349-758-844<<

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Scorpio no Milo
            Devo darti una brutta notizia... il Texas Hold 'em, così come tutte le varianti del poker che vengono giocati in USA utilizzano la seguente scala di valori:
            1. Carta più alta;
            2. coppia;
            3. doppia coppia;
            4. tris;
            5. scala semplice;
            6. colore;
            7. full;
            8. poker;
            9. scala colore (sarebbe una scala reale non massima);
            10. scala reale (sarebbe la nostra scala reale massima).
            Spero di averti svelato il mistero del "full batte colore"... così come fu a me svelato a Las Vegas... per poco non mi s*******vo in una botta i soldi miei e dei miei compagni di viaggio!!!!


            11.invece delle 2 carte iniziali te ne arrivano 37 ognuna raffigurante i com seminudi in pose semierotiche (semi perchè korgan ha la sensualita di un calendario di Giampiero Galeazzi)

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da BlackHawk
              ma sono l'unico dello shard a non saper giocare a poker?
              no ti seguo a ruota
              ICQ:281009343
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da In Por Ylem

                p.p.s. dove si gioca ? fell ? trammel ? e dove sta il posto per giocare di preciso ? sai ho una 30ina di kk da investire

                vieni pure anche tu sei il benvenuto
                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                Bye bye

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                  Devo darti una brutta notizia... il Texas Hold 'em, così come tutte le varianti del poker che vengono giocati in USA utilizzano la seguente scala di valori:
                  1. Carta più alta;
                  2. coppia;
                  3. doppia coppia;
                  4. tris;
                  5. scala semplice;
                  6. colore;
                  7. full;
                  8. poker;
                  9. scala colore (sarebbe una scala reale non massima);
                  10. scala reale (sarebbe la nostra scala reale massima).
                  Spero di averti svelato il mistero del "full batte colore"... così come fu a me svelato a Las Vegas... per poco non mi s*******vo in una botta i soldi miei e dei miei compagni di viaggio!!!!
                  madonna.... mi era ventuo il sospetto che la scala dei valori fosse diversa

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da H3llF1r3
                    11.invece delle 2 carte iniziali te ne arrivano 37 ognuna raffigurante i com seminudi in pose semierotiche (semi perchè korgan ha la sensualita di un calendario di Giampiero Galeazzi)

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da acse79
                      il fll batte il colore in tutte le varianti del poker in cui si usa tutto il mazzo non solo alla texana..
                      ti sbagli...solo nella texana il full batte il colore, dal momento che nel mazzo ci sono più carte.
                      Ignoro se ci siano altre varianti, ma all'italiana (non so se il nome è giusto ) è l'opposto.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da BlackHawk
                        ma sono l'unico dello shard a non saper giocare a poker?
                        presente!!
                        "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


                        Founder Dynasty Von Real on UOD

                        GM Order of Darkness on ROC

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da In Por Ylem
                          full batte colore alla texana




                          p.s. mi sono fatto lo skermo da 370 euro e qualke cena grazie al poker infrasettimanale con gli amici (10 euri di posta )

                          p.p.s. dove si gioca ? fell ? trammel ? e dove sta il posto per giocare di preciso ? sai ho una 30ina di kk da investire
                          vieni linx è a vesper felucca ci divertiremo a spillarti un po di dindi
                          scherzo se ti sei comprato uno schermo da 370 euro con i soldi dei tuoi amici devi essere un pro poker player ai livelli di sorano
                          ti aspettiamo


                          uno col piede caldo :O
                          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                          Originariamente inviato da Revolucionario
                          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                          Addio.
                          Originariamente inviato da Blackhawk19
                          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                          Commenta


                          • #28
                            non hai capito sesso....10 euro di partenza e in tutta la serata se gioca con quelli cmq poi a bere si va uguale, o ce se vede un film pero ogni tanto giocavamo a poker (fino a un mesetto fa)

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Barimoor
                              ti sbagli...solo nella texana il full batte il colore, dal momento che nel mazzo ci sono più carte.
                              Ignoro se ci siano altre varianti, ma all'italiana (non so se il nome è giusto ) è l'opposto.
                              diciamo la stessa cosa eh .. in tutte le varianti in cui si usa tutto il mazzo e non solo dal 6-7 in su, il full batte il colore per ovvie ragioni. e' molto piu' facile fare colore.. non c'e' solo la texana com gioco in cui si usa tutto il mazzo
                              il poker all'italiana non credo esista ma potrei sbagliarmi.

                              p.s. alla texana non servono le carte per vincere! guardatevi qualche torneo su sky per imparare a fare gli squali da tavolo da gioco .. consigio anche la visione de "il giocatore con matt damon edward norton e john malkovich.. un po fantascientifico ma dio se ti fomenta a giocare

                              e ricordatevi: se nella prima mezzora di gioco non avete individuato chi e' il pollo vuol dire che il pollo siete voi!
                              >>ICQ: 349-758-844<<

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da acse79
                                consigio anche la visione de "il giocatore con matt damon edward norton e john malkovich.. un po fantascientifico ma dio se ti fomenta a giocare
                                Visto un sacco di volte
                                Bel film... Difatti ogni volta che lo si vedeva, poi si giocava a poker fino al mattino

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X