annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto sono blokkato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto sono blokkato

    Stavo giokando e ad un certo punto un lamer mi ha adescato sulla sua barca dicendomi ke voleva aiutarmi e adesso l'ha messa in mezzo al mare e lui sta away a giokare con un altro pg.....per ki n l'avesse capito sono new help pls!

  • #2
    ...ma scusa perche non attivi la modalità Subacqueo ???
    Originariamente inviato da Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
    Originariamente inviato da Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...
    La signora In Giallo!

    Commenta


    • #3

      SOLOGENOA

      Commenta


      • #4
        basta fare help -> il mio personaggio è fisicamente bloccato e scegli la città

        Commenta


        • #5
          e ke è?

          Commenta


          • #6
            ci sta il tasto help in alto, usalo, e seleziona l'opzione "il mio personaggio è fisicamente bloccato", dopodichè scegli la città che meglio conosci
            edit: nn esiste una modalità subacqueo, ti stava prendendo in giro -.-"

            Commenta


            • #7
              Nico ti svelo un segreto

              Leggi verso la fine di questa pagina:

              http://uodreams.gamesnet.it/?t=Regolamento
              C'è un punto in cui dice:
              Page da Sito.

              Per fare un page da sito è necessario essere loggati nel sito; cliccando su page nel menù a destra, è possibile inserire la comunicazione da fare allo staff.


              Oppure molto semplicemente fai un page in game cliccando sul tasto "Help" nella barra in alto (sempre in game) e selezionando la voce "Altro" e successivamente nella nuova finestra di nuovo "Altro".

              Ultima possibilità: Sempre dal tasto Help, clicca poi su "il mio personaggio è fisicamente bloccato", e come per magia ti darà un elenco di città, tu scegline una (che magari conosci) ed entro qualche minuti verrai portato lì.

              Ps: visto che ti ho spiegato tutto (e non solo io) posso anche chiudere e ricorda che fare un post sul forum non è il miglior modo per contattare lo staff e chiedere aiuto

              Commenta


              • #8
                Dai...ti rispondo seriamente ...sul tuo paperdoll c'è un pulsante con scritto Help...vai su "il mio persofùnaggio è fisicamente bloccato" selezionalo...hai un'alenco di città dove andare.. ok? buona fortuna viaggiatore errante -.-
                Originariamente inviato da Prof
                ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                Originariamente inviato da Alunno
                ...Oggi tirano le seghe...
                La signora In Giallo!

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto su Uodreams!
                  Maelstrom

                  Commenta


                  • #10
                    risolto.....grazie raga

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X