Stavo giokando e ad un certo punto un lamer mi ha adescato sulla sua barca dicendomi ke voleva aiutarmi e adesso l'ha messa in mezzo al mare e lui sta away a giokare con un altro pg.....per ki n l'avesse capito sono new help pls!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto sono blokkato
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
...ma scusa perche non attivi la modalità Subacqueo ???Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
-
Nico ti svelo un segreto
Leggi verso la fine di questa pagina:
http://uodreams.gamesnet.it/?t=Regolamento
C'è un punto in cui dice:
Page da Sito.
Per fare un page da sito è necessario essere loggati nel sito; cliccando su page nel menù a destra, è possibile inserire la comunicazione da fare allo staff.
Oppure molto semplicemente fai un page in game cliccando sul tasto "Help" nella barra in alto (sempre in game) e selezionando la voce "Altro" e successivamente nella nuova finestra di nuovo "Altro".
Ultima possibilità: Sempre dal tasto Help, clicca poi su "il mio personaggio è fisicamente bloccato", e come per magia ti darà un elenco di città, tu scegline una (che magari conosci) ed entro qualche minuti verrai portato lì.
Ps: visto che ti ho spiegato tutto (e non solo io) posso anche chiudere e ricorda che fare un post sul forum non è il miglior modo per contattare lo staff e chiedere aiuto
Commenta
-
Dai...ti rispondo seriamente ...sul tuo paperdoll c'è un pulsante con scritto Help...vai su "il mio persofùnaggio è fisicamente bloccato" selezionalo...hai un'alenco di città dove andare.. ok? buona fortuna viaggiatore errante -.-Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
Commenta