annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbiate la decenza

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abbiate la decenza

    Abbiate la decenza di non postare dicendo che state ricreando la 4a fazione e state facendo del buon pvp se uno vs uno recallate (jet lee) entrate in casa e invece siete tutti leoni quando siete in netta superiorità (3-4-5-6vs1) ma neanche in questo modo riuscire a segare la gente a tal punto che siete costretti a fare evil + paralyze.

    Che schifo. Se la create cosi la 4a fazione la terza si sfazionerà e iniziera a giocare come i tanto odiati bro visto che non avete un minimo di voglia di fare pvp ma solo di killare qualcuno per alimentare il vostro ego frustrato da tanti mesi di non considerazione da parte di uno shard intero.

    P.S. fatevi lord oks cosi magari il 19 mentre tutto il mondo, ma sopratutto tutti gli italiani e non lo dico perche sono patriottico ma perche amo il calcio,staranno vedendo la partita della nazionale voi potrete divertirvi a prendre 32 sos che non vi faranno certo diventare piu forti

  • #2
    ma tu sei uno di quelli che pensa che pm sia solo l'acronimo di una bestemmia?
    Restless Soul

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Restless Soul
      ma tu sei uno di quelli che pensa che pm sia solo l'acronimo di una bestemmia?
      continua a spammare fino al tuo prossimo ban

      io dico come la penso e volevo dirlo a tutta la 4a fazione in modo da forse fargli capire che stanno ricreando i ppk gater e non una fazione e per sentire anche le opinioni degli altri visto che si chiama discussioni generali cmq se vuoi fare +1 quotami e metti uno smile come al solito che magari prima del tuo prossimo ban riesci a diventare "friend"

      Commenta


      • #4
        assecondate link
        o meglio ankora kiudete sto post
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Restless Soul
          ma tu sei uno di quelli che pensa che pm sia solo l'acronimo di una bestemmia?
          geniale

          || McVities || Lucy ||

          Commenta


          • #6
            la partita dell'Italia c'è il 17.


            sento ke questo post si autodistruggerà appena logga amdir...

            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da RegaN -AoT-
              sento ke questo post si autodistruggerà appena logga amdir...

              Commenta


              • #8
                Ma guarda chi parla noi recalliamo?ma voi? prima a bukka Asdrubale entra in casa dopo Andromeda sancutm Viatas.....ma lol Dark Lotus anche pieta'.E cmq nesusno dei nostri si recalla o entra in casa....


                ICQ:580852226

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da In Por Ylem
                  continua a spammare fino al tuo prossimo ban

                  io dico come la penso e volevo dirlo a tutta la 4a fazione in modo da forse fargli capire che stanno ricreando i ppk gater e non una fazione e per sentire anche le opinioni degli altri visto che si chiama discussioni generali cmq se vuoi fare +1 quotami e metti uno smile come al solito che magari prima del tuo prossimo ban riesci a diventare "friend"
                  guarda che tu mi fai solo pena eh.
                  fila via, ush!
                  Restless Soul

                  Commenta


                  • #10
                    Odio dichiarato! Troppa morbidità tra le fazioni, una volta era tutto più aggressivo

                    Commenta


                    • #11
                      Linx .....

                      Commenta


                      • #12
                        i rosik sono la cosa che amo più di ultima... Ma avete anche una vita sociale o la passate ad incazzarvi davanti al pc`?
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                        Commenta


                        • #13
                          Per carità, quando ti viene voglia di scrivere stronzate apri notepad, no il forum...

                          ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da In Por Ylem
                            continua a spammare fino al tuo prossimo ban

                            io dico come la penso e volevo dirlo a tutta la 4a fazione in modo da forse fargli capire che stanno ricreando i ppk gater e non una fazione e per sentire anche le opinioni degli altri visto che si chiama discussioni generali cmq se vuoi fare +1 quotami e metti uno smile come al solito che magari prima del tuo prossimo ban riesci a diventare "friend"
                            l'unica volta che restly dice una cosa saggia ..te pensi di ca.zziarmelo così??!?! oè..facciamo attenzione ....


                            PS: amdir ora nn vi controlla... però mi sa ke arriverà feynor..^^
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da In Por Ylem
                              Abbiate la decenza di non postare dicendo che state ricreando la 4a fazione e state facendo del buon pvp se uno vs uno recallate (jet lee) entrate in casa e invece siete tutti leoni quando siete in netta superiorità (3-4-5-6vs1) ma neanche in questo modo riuscire a segare la gente a tal punto che siete costretti a fare evil + paralyze.

                              Che schifo. Se la create cosi la 4a fazione la terza si sfazionerà e iniziera a giocare come i tanto odiati bro visto che non avete un minimo di voglia di fare pvp ma solo di killare qualcuno per alimentare il vostro ego frustrato da tanti mesi di non considerazione da parte di uno shard intero.

                              P.S. fatevi lord oks cosi magari il 19 mentre tutto il mondo, ma sopratutto tutti gli italiani e non lo dico perche sono patriottico ma perche amo il calcio,staranno vedendo la partita della nazionale voi potrete divertirvi a prendre 32 sos che non vi faranno certo diventare piu forti

                              Da che pulpito! Ma è un rosik post? ma smettila e gioca -.-
                              Om Mani Padme Hum




                              Commenta

                              Sto operando...
                              X