annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

player + piccolo dello shard UoDreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se non ricordo male c'erano un trio di fratelli che avevano 3 account separati ed avvano rispettivamente

2, 18 e 99 anni

Però quei 3 account non li ho visti + ne in game ne sul forum, chissa perchè...

A volte tornano....

Commenta

• E' morto il 99enne e gli altri sono in lutto...
      Trava on UoD
      Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
      I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
        vBulletin Log:

17.37 nick: Michael Jackson log in #Forum-General Discussion.Uodreams

HAHAHHAHAHAHAAHHHHAHAHHAHAHAAH MA TU LA DEVI SMETTERE!!!

Commenta

• Originariamente inviato da -Knight Of Insure-
          Senza dubbio Opijmok ! ! !
          è lui l'idolo del momento
          opi sei un grande !!!

Commenta

• Originariamente inviato da RegaN -AoT-
            widuma xenon
            AMAMaUHAuhaUHuhmaUHMAmuhaUHMamuhUHMUHMuhmUHMmuhA

Commenta

• ho iniziato a 11 anni... ora ne ho 15
              dEnX!

Commenta

• Originariamente inviato da -MordheiM-

la prima volta che widu ha provato la mirror image gli son comparsi 2 lich accanto
                io e art3 testimoni

:*
                http://img151.imageshack.us/img151/5027/mirror3px.jpg

look

up per o' pij mokk
                RAGGIONA MA COME C PERMETTIAMO DI PARLARE DEGLI ALTRI????

tvb sei il mio mito
                Ultima modifica di Montis; 14-06-2006, 15:38.

Commenta

• Originariamente inviato da Bella Lee

Commenta

• Originariamente inviato da Cloe
                    si xké?

Siddolo GayLovePro ti dice nulla?
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• [/QUOTE]il resto è storia... ogni tanto vado a vedere i tread aperti sull'host dopo il ri-up e ci trovo anche alcuni tuoi post e di purri purri e anke di spille :P non sò sembrerò paranoico e, forse non smetterò mai di dirlo ma erano BEI TEMPI[/QUOTE]

sn perfettamente daccordo cn te!

Commenta

• ho iniziato a 11 e mezzo on uod che non era cm adesso, quelli si che eran bei tempi senza le fazioni e MaF vs -A-[lo rammento sempre] ora ne ho 15(age:23 perkè anni fa mio fratello mise la sua data di nascita non è colpamia cmq vedo di far cambiare l'anno :P)

fa skifo il mio italiano lo ammetto ma qnd scrivo sul forum faccio altre e 30 cose...

...se nn avete capito fatemi un fiskio xD

-EDIT- che lollosità

Amdir: E cambia i dati che ti ritrovi bannato...
                        Ultima modifica di Amdir; 18-06-2006, 13:10.

Commenta

• Io ho iniziato a 15 anni, grazie a mi zio che mi portò il cd di UO a casa, me lo fece installare (a quei tempi ero fissato con Final Fantasy e Counter Strike) e cominciai a "flasharmi" cn sto MMORPG del caz.zo ... Allora ero uno dei più piccoli, ora invece leggo 12-11-10 anni... pazzesco!

Originariamente inviato da rOx
                          ho iniziato a 11 e mezzo on uod che non era cm adesso, quelli si che eran bei tempi senza le fazioni e MaF vs -A-[lo rammento sempre]
                          A quei tempi facevi la Ress Robe?

Originariamente inviato da rOx
                          ora ne ho 15(age:23 perkè anni fa mio fratello mise la sua data di nascita non è colpamia cmq vedo di far cambiare l'anno :P)
                          Questo unito a tutte le lamerate e ai dopi post vanno a formare gli estremi per un bel ban.

Commenta

• Beh io ho incominciato a giocare a UO a 8 anni quindi in terza elementare se posso definirmi il piu giovane eccomi e ora ho 13 anni

Commenta

• avete un promettente futuro da nerds
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Io già vi immagiino rincoglioniti così a 10-18 anni... e tra un pò come starete?
                                A voi ke se nn giocate x un giorno ve ne andate in crisi d'astinenza e vi portate il cd di uo ad un internet point stando li tutto il giorno [a costo di pagare una tariffa esagerata] e minacciando il proprietario di rendervi le chiavi fino a quando non potrete rigiocare da casa.
                                A voi ke se perdete o vi fate lamerare come degli stupidi quelke oggetto costoso vi mettete a piangere, non riuscite più a mangiare, vi vestite di nero e pensate al suicidio.
                                A voi ke non riuscite ad immaginare un futoro senza Ultima e il solo pensiero vi fa rabbrividire, ve ne andate in uno stato nostalgico e ansioso comprensivo di attakki di panico.
                                A tutti voi... Vi attende un futoro come vegetali davanti ad un pc e uno stupido giokino...
                                Aprite gli okki, alzatevi dalla sedia, guardate fuori dalla finestra, c'è il mondo fuori... quello vero!
                                If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

Sto operando...
                                X