salve vorrei sapere ki è il più piccolo dello shard...
io ho iniziato a giocare a 10 anni ora ne ho 12... volevo sapere se c'è kualkun'altro più pikkolo di me o della mia stessa età e, magari ricevere un premio per la giovane età :P
Saluti Balder
Posso chiederti con che patente guida la nissan a 12 anni?O.o
il piu piccolo è...............
mio figlio andrea di 7 anni ....
The Fencer [Gst] Hades [-XF-] [NoX] Hades il Maledetto [LorD] Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Cioè io qualche anno fa giocavo online a Unreal Tournament (il 1°, non quegli obbrobri che sono usciti dopo) e a 17-18 anni ero considerato un pischello.
Nel mio clan e in altri c'erano tranquillamente anche persone over 40.
E dire che questo gioco è molto più complesso di UT... Ma ormai i bambini nascono già col pad della Play 2 in mano
(vabbè che io a 5 anni giocavo con l'Amiga 500 lol)
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Io pensavo che ormai un gioco come ultima online non attirasse i piccolini (pensavo che data la grafica datata i più piccoli preferissero qualcosa di più moderno) e invece c'è ancora tanta sana gioventù che si ingobbisce e ingrassa davanti al pc con ultima ^^
Cmq quando avevo 10 anni io c'era Maradona che ha fatto vincere il mondiale di calcio in Messico all'Argentina, avevo mi pare un Atari 520ST e un Amiga 500 (e i fidi commodore 64 e vic20, nonché lo zx spectrum 48) e i giochi erano sprite fatti da 4 pixel in croce che ripetevano meccanicamente gli stessi schemi...
"Les sanglots longs des violins de l'automne blessent mon coeur d'une langueur monotone"
salve vorrei sapere ki è il più piccolo dello shard...
io ho iniziato a giocare a 10 anni ora ne ho 12... volevo sapere se c'è kualkun'altro più pikkolo di me o della mia stessa età e, magari ricevere un premio per la giovane età :P
Saluti Balder
grandissimo balder.... lui si ke è la vera gioventù bruciata (ma powah)!
cmq io ne ho 17 ed ho iniziato a 15, quindi grandicello (relativamente..), xò il mio fratellino ha provato a 11....
Commenta