bhè un pò di add ci stà sempre, comunque e ovunque dove la trovi gente che fa certe cose aggratis? ma neanke ad avere una piccola % sui premium magari kon un numero più consistente quei piccoli add oramai già fatti si mimetizzano
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
salve vorrei sapere ki è il più piccolo dello shard...
io ho iniziato a giocare a 10 anni ora ne ho 12... volevo sapere se c'è kualkun'altro più pikkolo di me o della mia stessa età e, magari ricevere un premio per la giovane età :P
Saluti Balder
fuggi finche sei in tempo... poi diventi come mad wizard
per la cronaca ne ho 34 e cmq cè il padre di maury se ricordo bene ...o cmq il padre di un tb che ho conosciuto in ts che ha 54 anni i vecchi tb possono confermare
la prima volta che widu ha provato la mirror image gli son comparsi 2 lich accanto
io e art3 testimoni
17.37 nick: Michael Jackson log in #Forum-General Discussion.Uodreams
Oh, My God!
Mitico Restless!!!!!
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta