Volete un Champ facile da fare in 15 minuti? venite a humility-ilshenar, c'è barra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Barra a Ilshenar!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spirito Soulbravema andate a farlo a despice felucca barra che almeno ci divertiamo
Originariamente inviato da delpietro*Bum* *beng* *swing* *patatracchete- Gomez The Damned
- True Britainnians Faction
Commenta
-
stavolta vengo
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
pietà
gia barra è il champ x lesi ke si finisce in 15min
almeno fatel osu fell kosi vi raidano
no serio kspisco ke volete provare l'ebrezza di fare un champ senza ke i lamer com e minax vi raidano..per divertirve..ecc ecc
ma barra..pietà!!SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
e ssu state travisando il significato del post,
non penso che il ts cerchi gente x aiutarlo a fare barra.. è un invito a chi di champ ne ha solo sentito parlare sul forum.. dovreste ringraziarlo, sta formando potenziali futuri champatori>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
Originariamente inviato da acse79e ssu state travisando il significato del post,
non penso che il ts cerchi gente x aiutarlo a fare barra.. è un invito a chi di champ ne ha solo sentito parlare sul forum.. dovreste ringraziarlo, sta formando potenziali futuri champatori
Spill de che te lamenti, verranno su futuri champatori di felucca che lavoreranno per voi, no?
A parte questa parentesi, abbiamo fatto due barra di fila, penso che se lo riattivate esce di nuovo barra boh... Ho trovato 2 arte, mi sono divertito ( i silver paragon sono un pò rognosetti)...e questo è quel che conta.
Ah comunque Acse chi sarebbe il ts?Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroSe faccio champ a ilsenhar o viene qualche AoT blu a fare finta di raidarci, magari urlando rumori come *Bum* *beng* *swing* *patatracchete*, o non champo.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta