annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Neapolis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FireFox
    ehm ehm...

Scusa mi spieghi perchè la polizia non arresta tutti i "grandmaster thief"???

se uno è coglio.ne è giusto che sia coglio.nato,
    e visto che ti piace far riferimento alla vita, ()
    se te giri per strada e ti chiedono il bancomat per guardarlo tu ci credi?

Finisco dicendo: TI STA BENE
    nn è esatto perchè questo è un gioco e almeno in un gioco bisogna potersi fidare di qualcuno...i giochi sono fatti per rilassarsi se poi rosiki perchè ti lammano nn bisogna andargli addosso dicendo chissà cosa...rosiki perchè magari per ottenere quell'oggetto ci hai messo molto tempo e avresti buttato nel cesso ore di RL...se ora iniziamo a dire che i lamer sono dei geni e gli sprovveduti dei niubbi stiamo freschi...un niubbo che si fa lamerare nn è un idiot.a ma semplicemente una persona che si è fidata essendo questo un gioco...ora mai nella RL nn ti puoi fidare più di nessuno se poi iniziamo pure qua
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

Run away Run away
    Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Originariamente inviato da FireFox
      ehm ehm...

Scusa mi spieghi perchè la polizia non arresta tutti i "grandmaster thief"???

se uno è coglio.ne è giusto che sia coglio.nato,
      e visto che ti piace far riferimento alla vita, ()
      se te giri per strada e ti chiedono il bancomat per guardarlo tu ci credi?

Finisco dicendo: TI STA BENE
      Quella sul Grandmaster Thief non la ho capita....
      Quanto ha quello che hai detto dopo è una frase che ho letto troppe volte e mi fa paura...
      Uno viene ingannato, e già ci perde...basta dirgli di stare più attento, insultarlo gratuitamente non è un comportamento da gente educata, nè tantomeno da gente normale...
      Sembra quasi che uno ci provi gusto a prendersela con chi si è dimostrato più debole o meno furbo di voi...cosa è, da piccoli vi picchiavano e vi dovete sfogare?
      Consiglio più educazione, riflessione, e in assenza du queste due cose, per lo meno una visita dallo psicologo...forse gioverà.
      Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
      Keldrinar, The Archer
      Originariamente inviato da Amdir
      Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Commenta

Originariamente inviato da Darkivaron
        Quella sul Grandmaster Thief non la ho capita....
        Quanto ha quello che hai detto dopo è una frase che ho letto troppe volte e mi fa paura...
        Uno viene ingannato, e già ci perde...basta dirgli di stare più attento, insultarlo gratuitamente non è un comportamento da gente educata, nè tantomeno da gente normale...
        Sembra quasi che uno ci provi gusto a prendersela con chi si è dimostrato più debole o meno furbo di voi...cosa è, da piccoli vi picchiavano e vi dovete sfogare?
        Consiglio più educazione, riflessione, e in assenza du queste due cose, per lo meno una visita dallo psicologo...forse gioverà.
        quoto al 100%, finalmente qualkuno ke ragiona un po'...

e cmq nn mi risultava ke virtual war fosse lamer...mah...

When WindBreakers ruled the World.
        Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
          sai dirmi chi è dei neapolis?
          Originariamente inviato da Alexandra
          ragazzi il pg neapolis è EFESTUS
          l'ha detto ma ora come roa non penso che gliela ridiano
          Om Mani Padme Hum

Commenta

Sto operando...
          X