Originariamente inviato da FireFox
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Neapolis
Comprimi
X
-
Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
-
Originariamente inviato da FireFoxehm ehm...
Scusa mi spieghi perchè la polizia non arresta tutti i "grandmaster thief"???
se uno è coglio.ne è giusto che sia coglio.nato,
e visto che ti piace far riferimento alla vita, ()
se te giri per strada e ti chiedono il bancomat per guardarlo tu ci credi?
Finisco dicendo: TI STA BENE
Quanto ha quello che hai detto dopo è una frase che ho letto troppe volte e mi fa paura...
Uno viene ingannato, e già ci perde...basta dirgli di stare più attento, insultarlo gratuitamente non è un comportamento da gente educata, nè tantomeno da gente normale...
Sembra quasi che uno ci provi gusto a prendersela con chi si è dimostrato più debole o meno furbo di voi...cosa è, da piccoli vi picchiavano e vi dovete sfogare?
Consiglio più educazione, riflessione, e in assenza du queste due cose, per lo meno una visita dallo psicologo...forse gioverà.Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
Keldrinar, The Archer
Originariamente inviato da AmdirNon vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkivaronQuella sul Grandmaster Thief non la ho capita....
Quanto ha quello che hai detto dopo è una frase che ho letto troppe volte e mi fa paura...
Uno viene ingannato, e già ci perde...basta dirgli di stare più attento, insultarlo gratuitamente non è un comportamento da gente educata, nè tantomeno da gente normale...
Sembra quasi che uno ci provi gusto a prendersela con chi si è dimostrato più debole o meno furbo di voi...cosa è, da piccoli vi picchiavano e vi dovete sfogare?
Consiglio più educazione, riflessione, e in assenza du queste due cose, per lo meno una visita dallo psicologo...forse gioverà.
e cmq nn mi risultava ke virtual war fosse lamer...mah...
Commenta
Commenta