Cari neapolis oggi uno dei vostri oppure uno ke si finge dei vostri che ha il PVM di nome Virtual War mi ha lammato hooded a me dicendomi ke la voleva provare. Io fidandomi visto ke sono un ex neapolis gliela ho data ingenuamente e mi ha lammato....vi prego di ridarmela perchè ero da voi prima ke mi cancellassero account e non mi sembra giusto ke tra noi ci lammiamo cosi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Neapolis
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AlexandraCari neapolis oggi uno dei vostri oppure uno ke si finge dei vostri che ha il PVM di nome Virtual War mi ha lammato hooded a me dicendomi ke la voleva provare. Io fidandomi visto ke sono un ex neapolis gliela ho data ingenuamente e mi ha lammato....vi prego di ridarmela perchè ero da voi prima ke mi cancellassero account e non mi sembra giusto ke tra noi ci lammiamo cosi
l'hai salutata la hooded prima di passarla?Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
-
Originariamente inviato da AlexandraCari neapolis oggi uno dei vostri oppure uno ke si finge dei vostri che ha il PVM di nome Virtual War mi ha lammato hooded a me dicendomi ke la voleva provare. Io fidandomi visto ke sono un ex neapolis gliela ho data ingenuamente e mi ha lammato....vi prego di ridarmela perchè ero da voi prima ke mi cancellassero account e non mi sembra giusto ke tra noi ci lammiamo cosi
Edit: Ma quanti lamer ci sono su UOD? Pazzesco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexandraoppure uno ke si finge dei vostri che ha il PVM di nome Virtual War
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da Chaosmi sa nn ritornerà indietro ^^'
cmq hai commesso un errore a fidarti.
come dice il saggio: non devi sbagliare se non vuoi pagare
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
bof nn credo ke uno ke sta in gilda con gente onesta come sir demon e soci si riduca a fare ste lamerate...sicuramente era un fake...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
io mi fidavo di lui è questo quello ke mi ha ferito di piu.... e inoltre rivoglio hooded perke ero ex-neapolis
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
si' ma lui :
http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=186300
non e' manco Neapolis...
cmq vedo che sta facendo buon uso dell'inaspettato OMAGGIO
Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexandraio mi fidavo di lui è questo quello ke mi ha ferito di piu.... e inoltre rivoglio hooded perke ero ex-neapolis
Ti consiglio,da amico ( ),di non continuare a postare,o si scatenarà il peggio del forum all'interno di questo thread perke ti stai servendo ai flammer su un piatto d'argento......
@RegaN : (anche per la frase che hai in signa)
Commenta
-
lui ha detto ke quello era il suo pg pvm e quello pvp era neapolis....se poi non lo è qualcuno mi può aiutare a riprendermi hooded?
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexandralui ha detto ke quello era il suo pg pvm e quello pvp era neapolis....se poi non lo è qualcuno mi può aiutare a riprendermi hooded?
cara Alexandra (dio se sto nome mi fa rosikare ma vabbe' non e' colpa tua ), il fatto e' che hai usato la skill piu' potente di Uo: n00bing difatti e' l'unica che ti permette di perdere items in maniera irreversibile AL DI FUORI delle dinamiche del gioco, senza per questo essere un bug o un exploit
Andra' meglio la prox volta :*Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexandralui ha detto ke quello era il suo pg pvm e quello pvp era neapolis....se poi non lo è qualcuno mi può aiutare a riprendermi hooded?
Senza offesa ma hai 8 post,registrazione a maggio 2006....non sei premium...come facevi ad avere una hooded?
Certo magari qualcuno te la ha regalata,anche se ne dubito
Dunque sarebbe da considerarsi l'ipotesi Multi-Acco =
Magari sono vaticinazioni,chiedo conferma a qualcun altro che la pensi come me
Commenta
Commenta