Originariamente inviato da Barracus
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] I segreti di ninjitzu
Comprimi
X
-
Ma... ma... LOOOOOOL
Ma che ***** è sta roba! Cmq, non male... "We ninja play hide 'n' seek (nascondino) in some other version... hide 'n' stab (cerca e pugnala)"... OMG-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Zenache brutti.
Up ( Ninja RUleez!!)
The Fencer [Gst]
Hades [-XF-] [NoX]
Hades il Maledetto [LorD]
Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpio no MiloMa... ma... LOOOOOOL
Ma che ***** è sta roba! Cmq, non male... "We ninja play hide 'n' seek (nascondino) in some other version... hide 'n' stab (cerca e pugnala)"... OMG
Hide è nscondersi non cercare.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroHide è nscondersi non cercare.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
Commenta