annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOT]Non so che succede..(help?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stone Cold
    no allroa mi sono espresso male io.. ho detto che ho provato in diversi luoghi.. cmq quando ho fatto page ero su felucca, esattamente difronte la casa di Kaino Il Grande.. e li c'è molto spazio.. e cmq ho PROVATO VARI LUOGHIIIIIIIIII
    Forse mi sono espresso male, ma I VARI LUOGHI potrebbero essere tutti invalidi

Guarda che trovare un punto dove fare casa non è facile. io ho impiegato 2 settimane. Fai te. E per la casa del tuo amico, (la casa si demolisce in una settimana) o stai tentando di farla piu grande o la posizioni differentemente.

Forse non mi sono spiegato bene...
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Kaino
      vicino casa mia molti tile me sa che sono buggati.

io per piazzare quella casa ci son stato un pomerigio pieno,solo per poter trovare un buco che centrasse para para!!

ps:bella casa mia vero?
      si molto bella la casa tua.. ma quel tetto verde... cmq avevo detot no flame grazie.. adesso provo dinuovo a rifarla...

Cmq quella frase riferita allo staff l'ho detta perche avevo fatto page in gm e mi avevano risosto con un.."Forse terreno Invalido?

Cmq la frase dice che il terreno non è edificabile.. con c'è nenache la parola ore e nulla...

Commenta

Ragazzi problema risolto.. ha perfettamente ragione IL GRANDE KAINO(non ti montare )

Il terreno è un pò baggato...pero con un pò di impegno gli ho fatto entrare una 16x16..

*** che bello.. ho come vicino di casa Zena e Kaino.. *** ***

Cmq grazie a tutti :*

Commenta

Di solito fa cosi quando e troppo grande... O e in uno spazio dove nn si possono costruite..

wolfs@email.it

Commenta

Sto operando...
          X