annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOT]Non so che succede..(help?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HOT]Non so che succede..(help?)

ragazzi è da stamattina che provo a costruire una misera casa...ho provato in qualsiasi punto, anche in posti dove era stata abbattuta di recente la casa ma in qualsiasi posto mi dice "Invalid terrain" io non so che fare.. può essere un bug? i gm in game mi hanno risposto ma mi hanno detto solamante che il terreno non è edificabile.. è tutto qui.. se qualcuno mi sa aiutare.. GRAZIE

PS: mi raccomando non flammate grazie..

ti hanno già risposto i gm.. cerca da altre parti

Commenta

Originariamente inviato da Yuna the Hatebreeder
      ti hanno già risposto i gm.. cerca da altre parti
      Hmmz.. o mi sono espresso male io o non hai capito bene tu.. ho detto che ho provato in mille parti.. e dalle 7 di matitna che provo.. mi sono igrato tutto soraria.. un amico mi ha butatto casa sua a terra per fammi costruire a me.. ma non costruisce.. CAPITO MI HAI?

Commenta

1) su quale Word stai cercando di edificare?
        2) puo' essere che come dicono i GM il terreno nn e' edificabile
        3) hai altre case in giro per Sosaria
        4) il tuo thread andava in Dubbi e Domande

ps.
        al max. riposta ai gm specificando bene la tipologia della casa - luogo e Pg

buona fortuna

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Originariamente inviato da Ork III
          1) su quale Word stai cercando di edificare?
          2) puo' essere che come dicono i GM il terreno nn e' edificabile
          3) hai altre case in giro per Sosaria
          4) il tuo thread andava in Dubbi e Domande

ps.
          al max. riposta ai gm specificando bene la tipologia della casa - luogo e Pg

buona fortuna
          no allroa mi sono espresso male io.. ho detto che ho provato in diversi luoghi.. cmq quando ho fatto page ero su felucca, esattamente difronte la casa di Kaino Il Grande.. e li c'è molto spazio.. e cmq ho PROVATO VARI LUOGHIIIIIIIIII

Commenta

tranq tipo.......
            c'e' sempre una soluzione,.....e a tutti i prob.

guarda, sinceramente nn capisco cosa puo' essere successo, e mi spiace,
            ti consiglio solo di lasciar perdere la casa per un po' dato che e' dalle 7 di stamattina che ti tiri pazzo (a quanto ho capito)....

riposta ai Gm e attendi..... "la pazienza e' la virtu' dei forti".....

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Originariamente inviato da Ork III

tranq tipo.......
              c'e' sempre una soluzione,.....e a tutti i prob.

guarda, sinceramente nn capisco cosa puo' essere successo, e mi spiace,
              ti consiglio solo di lasciar perdere la casa per un po' dato che e' dalle 7 di stamattina che ti tiri pazzo (a quanto ho capito)....

riposta ai Gm e attendi..... "la pazienza e' la virtu' dei forti".....

hai perfattamente ragione.. rag mi sono girato pure zone mai viste.. sono uscito talmente pazzo che sono arrivato a ishenar.. non lo so neanche io come ma mi sono trovato un ancient para di fronte..(con tutto di artefatto.. hihihi) cmq riproviamo a ripostare... cerco che bel staff boh

Commenta

Sicuro che il messaggio sia quello?
                Perchè è capitato altre volte e magari hai letto male e il messaggio è più o meno questo: devi aspettare 7 ore per costruire un'altra casa.
                Di solito questo messaggio spunta quanto si demolisce una casa per farne una nuova, quindi l'unico modo è appunto quello di aspettare 7 ore.

ps:
                Originariamente inviato da Stone Cold
                cerco che bel staff boh
                se quel "cerco" sarebbe un "certo" (sarebbe l'unica opzione altrimenti risulterebbe una frase insensata) beh potevi anche evitarlo, visto che sono sicuro che l'errore è quello che ti ho detto io qui sopra e che quindi non è una mancanza nostra ma tua che non conosci bene l'inglese
                Ultima modifica di Feynor; 13-06-2006, 13:47.

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
                  Sicuro che il messaggio sia quello?
                  Perchè è capitato altre volte e magari hai letto male e il messaggio è più o meno questo: devi aspettare 7 ore per costruire un'altra casa.
                  Di solito questo messaggio spunta quanto si demolisce una casa per farne una nuova, quindi l'unico modo è appunto quello di aspettare 7 ore.
                  anche io propendo per la teoria di Feynor.

E Stone Cold, PORTA RISPETTO a questi ragazzi.
                  Restless Soul

Commenta

Io non capisco un'altra cosa invece ... che è completamente OT..

Perchè Stone Cold ha scritto [HOT] invece di OT?

forse ha ragione Feynor a proposito del suo inglese

Commenta

Io ho demolito e ricostruito la mia casa più volte, e non ho dovuto aspettare 7 ore.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                        Io non capisco un'altra cosa invece ... che è completamente OT..

forse ha ragione Feynor a proposito del suo inglese
                        Huge Off Topic?

@ Stone Cold: Alle 7 di mattina gia sveglio a giocare su UO?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz

Because Stone Cold said so!

And that's the bottom line.....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Secondo me vuoi costruire una villa in pieno centro di Britain, proprio vicino al castello di Lord British... sarà per questo che non te la fanno costruire... e poi, hai chiesto il permesso al Comune? Hai pagato le tasse di concessione? Hai pagato la tangente ai GM?

Scherzi a parte, il problema che stai avendo tu l'ho avuto anche io. Sai come ho risolto? Ho cercato il luogo + isolato del mondo, fuori umbra, ed ho costruito la mia casa. Poi mi accorsi che per errore cliccavo in uno spazio in cui era presenta il mio pg. Prova a non far capitare il blueprint della casa sul tuo pg, con me ha funzionato. Spero di esserti stato utile!
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                            Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

vicino casa mia molti tile me sa che sono buggati.

io per piazzare quella casa ci son stato un pomerigio pieno,solo per poter trovare un buco che centrasse para para!!

ps:bella casa mia vero?
                              On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                              On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                              On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X