Beh si hai ragione.....infatti non me ne intendo molto di Punk Rock e comunque è un Punk un po' meno Punk, perché il Punk (scusate le ripetizioni che avrei anche potuto abolire ma la fame fa scrivere male) non mi piace moltissimo....
Io ascolto Rock alternativa, quel genere lo conosco bene e posso consigliarvi via via delle canzoni ma causa impegni non posso aiutarvi concretamente. se comunque vi serve un "aiuto" come il mio, ben venga .
Poi vabbe, ho esperienze di Punk Hardcore provinciale e nazionale, ma non per mia scelta, detesto quella musica :P
The Fencer [Gst] Hades [-XF-] [NoX] Hades il Maledetto [LorD] Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
ma che fate solo er metal?????
spero de no è!!!
daje jester uppo la proposta piu rap....qui so tutti metallari-.-
ecco porca trota grande zio kaino VOLEMO ER RAP SUSUSUSU MOVETEVEEEE
NO RAP NO KING!!
up per l'idea, geniale
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
non devono mancare i black eyed peas, gli incubus, i red hot chili peppers ( ), i dafk punk e musica italiana mista!
dai up per la radio, la vorrei ascoltare presto sususu
hai msn? me lo dai? magari prendo l'aliscafo e vengo a cagliari
sono piccolino anch'io
ma tuttavia sono già impegnato
il mio non è spam xkè adesso ho una cosa da proporre:
AOO GNUBBI NN AVETE RISPOSTO ALLA DOMANDA CHE HO FATTO PRIMA...
come si potrà sentire sta stazione radio? dal browser?ts? accendo la radio e metto 87.55? 105.22? come se fà o.O
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
hai msn? me lo dai? magari prendo l'aliscafo e vengo a cagliari
sono piccolino anch'io
ma tuttavia sono già impegnato
il mio non è spam xkè adesso ho una cosa da proporre:
AOO GNUBBI NN AVETE RISPOSTO ALLA DOMANDA CHE HO FATTO PRIMA...
come si potrà sentire sta stazione radio? dal browser?ts? accendo la radio e metto 87.55? 105.22? come se fà o.O
Commenta