Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le vacanze
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AthelstanDopo 4 anni ...
Vado a fare una vacanza seria
Mi hanno staccato l'adsl, e non posso venire a spammare sul forum, per questo che non mi vedere Volevo sapere se tutti i miei CoM stavano bene
Ciao a tutti
Buona vacanza...
Santo Domingo :sbav:Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da AthelstanVa bene loggherò Tra l'altro ho 3 shell in america che non riescono connettersi su Azzurra e stare li col Psybnc
Mi fa piacere che ti ricordi di me... PS: Vado a Santo Domingo
Cmq niubbo per connetterti ad azzurra devi mettere l'indirizzo irc.us.azzurra.org o irc.eu.azzurra.org.
newbie....ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Ah ecco perchè in ts e mappa si stava tranquilli...
:*
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da AthelstanVa bene loggherò Tra l'altro ho 3 shell in america che non riescono connettersi su Azzurra e stare li col Psybnc
Cmq prova su irc.us.azzurra.org
/addserver irc.us.azzurra.org :6667 asddEnX!
Commenta
-
mi raccomando divertiti
ma non abusarne
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Gamebello santo domingo . ci saranno tante belle ragazze ai tuoi piedi.
mi raccomando divertiti
ma non abusarne
si sa tutti ke sia gaio..Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulse poi vi sento rosikare per gli esami skifidi/eventuali bocciature, VI FLAMMO.DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spirito Soulbraveanche io ho la maturità ma non sto studiando :P
cmq athel sei niubbo :*
grandeeeeee!!!! UP!!! a che serve studiare!
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
Commenta