posso gildare il mago?
premessa non so usarlo ma ho gia esperienza da pvp
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
posso gildare il mago?
premessa non so usarlo ma ho gia esperienza da pvp
nu tu sei gnubbo non ti vogliamo
cmq anch'io anch'io!
voglio gildare il mago cvhe so abbastanza niubbo cosi ci prendo un po la mano
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Oddio esistono ancora i K&L?
Pensavo si fossero sciolti nel periodo NeT
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
ho convinto sir pappa a ricreare la guild per cazzeggiarci co le war circa 2 mesetti fa e ho rifatto la gilda :P
Mitici K&L ^^
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
-->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
Il Miglior Edit Di Loki!
Mine[NeT] Mine[SDF] Mine[WD] Mine[AoL] Mine[-XF-] Mine Il Maledetto[-XF] Nanto La Furia[-NoX-]
Commenta