annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Gilda disposta a fare war d trammel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mime
    Nemesi per favore dimmi a chi devo dichiarare guerra che la dichiaro
    Ti contatto io appena sistem gilda dammi un paio di giorni per ora sono incasinato con lavoro.
    Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
      gildo il tamer, in una gilda qualsiasi...anche se ho soltanto 82 di taming -.-
      frenzied ostard rulez -.-
      Blaz ho già fatto la gilda da trammel war nostra , contattami

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Nemesi
        Ti contatto io appena sistem gilda dammi un paio di giorni per ora sono incasinato con lavoro.
        kk ti ho gia fatto la richiesta in icq...
        ho provato a dichiarare guerra ai soul weavers ma dice che devo chiedere alla gilda principale perchè siete in alleanza...Comunque accetta la mia richiesta in icq plz
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

up
          Gioco solo a LoL

mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

deve essere una cosa all'insegna del :" E' tutto arancione Aò!"
            Che dreams sarebbe senza Lynx?

Mime se mi fai macrare il pg ti perdono e torniamo ad amarci.

Xenon Family

Commenta

Fatta la gilda della trammel war : http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=4122 mo sto taggando un po' di gente.

Edit: dichiarato guerra a :

K&L
              RIP
              ]M[
              Ultima modifica di finalevil; 16-06-2006, 23:12.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

ok ragazzi uppo questo post e ne approfitto per dirvi che la gilda ]M[ non esiste praticamente più visto che il gm ha problemi al computer e pertanto non puo gildare ne tantomano dichiarare guerra...
                Quindi ho creato io una nuova gilda [Eta] E' tutto arancione
                Se volete dichiararci guerra siamo qui^^
                Gioco solo a LoL

Commenta

ok ragazzi uppo questo post e ne approfitto per dirvi che la gilda ]M[ non esiste praticamente più visto che il gm ha problemi al computer e pertanto non puo gildare ne tantomano dichiarare guerra...
                  Quindi ho creato io una nuova gilda [Eta] E' tutto arancione
                  Se volete dichiararci guerra siamo qui^^
                  Ti dichiaro guerra subito, ma facciamo fino ad un raggiungimento di kill o a tempo?

Commenta

guarda come preferisci...il fatto che mezza gilda sta in jail full account fino a stasera per una niubbata che hanno fatto...quindi non so se stasera si riuscirà a pvppare...ma da domani credo di sì
                    Gioco solo a LoL

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                      Le regole per le "trammelwar" stilate da me e destini sono le seguenti:

1) non ci si attakka a malas,tokuno e ishlenar.
                      2) non si reskilla
                      3) non si segano i pet
                      4) non si lootano i corpi
                      5) se si droppa qualche item si restituisce se no si viene sgildati

se alcune regole non vanno bene alle nuove gilde ke entraranno in guerra il mio icq sta in firma e se ne parla ^_^
                      Questo è lo spirito che mi piace.

Ho un PG ancora immaturo nella monogilda GeM, se vi va di fare un pò di PvP in maniera 100% sportiva e corretta dichiaratemi guerra anche se sono solo.
                      Eventualmente farò entrare altri PG ma dovranno avere nessuna skill a 100 al momento dell'ingresso, essendo la gilda "Guitti e Mendicanti" avremo un approccio povero alla guerra

Spero di rendervi la vita un inferno anche se morirò miliardi di volte lol.
                      Lemmings
                      * Lani, Fabbro e Sarto
                      * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                      * Lina, intrepida Paladina [PP]
                      * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                      * Isah, La Piantagrane [AdL]
                      * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

ehm si ok ma avrei bisogno del nome completo della gilda
                        Gioco solo a LoL

Commenta

Gankare un po no?

Commenta

BlackHawk ti ho mandato la richiesta.

Non credo che sarò un gran che come competizione
                            Lemmings
                            * Lani, Fabbro e Sarto
                            * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                            * Lina, intrepida Paladina [PP]
                            * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                            * Isah, La Piantagrane [AdL]
                            * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originariamente inviato da Mastro Lani
                              BlackHawk ti ho mandato la richiesta.

Non credo che sarò un gran che come competizione
                              Accettata ^^

IceAge

Commenta

Quali e quante sono allora queste gilde della War??

IceAge
                                IceAge [--]
                                -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Sto operando...
                                X