Originariamente inviato da Mime
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] Gilda disposta a fare war d trammel
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da _Blaze_gildo il tamer, in una gilda qualsiasi...anche se ho soltanto 82 di taming -.-
frenzied ostard rulez -.-
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da NemesiTi contatto io appena sistem gilda dammi un paio di giorni per ora sono incasinato con lavoro.
ho provato a dichiarare guerra ai soul weavers ma dice che devo chiedere alla gilda principale perchè siete in alleanza...Comunque accetta la mia richiesta in icq plzScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
upScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Fatta la gilda della trammel war : http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=4122 mo sto taggando un po' di gente.
Edit: dichiarato guerra a :
K&L
RIP
]M[Ultima modifica di finalevil; 16-06-2006, 23:12.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
ok ragazzi uppo questo post e ne approfitto per dirvi che la gilda ]M[ non esiste praticamente più visto che il gm ha problemi al computer e pertanto non puo gildare ne tantomano dichiarare guerra...
Quindi ho creato io una nuova gilda [Eta] E' tutto arancione
Se volete dichiararci guerra siamo qui^^Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Commenta
-
Originariamente inviato da Mimeok ragazzi uppo questo post e ne approfitto per dirvi che la gilda ]M[ non esiste praticamente più visto che il gm ha problemi al computer e pertanto non puo gildare ne tantomano dichiarare guerra...
Quindi ho creato io una nuova gilda [Eta] E' tutto arancione
Se volete dichiararci guerra siamo qui^^
Commenta
-
guarda come preferisci...il fatto che mezza gilda sta in jail full account fino a stasera per una niubbata che hanno fatto...quindi non so se stasera si riuscirà a pvppare...ma da domani credo di sìScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkLe regole per le "trammelwar" stilate da me e destini sono le seguenti:
1) non ci si attakka a malas,tokuno e ishlenar.
2) non si reskilla
3) non si segano i pet
4) non si lootano i corpi
5) se si droppa qualche item si restituisce se no si viene sgildati
se alcune regole non vanno bene alle nuove gilde ke entraranno in guerra il mio icq sta in firma e se ne parla ^_^
Ho un PG ancora immaturo nella monogilda GeM, se vi va di fare un pò di PvP in maniera 100% sportiva e corretta dichiaratemi guerra anche se sono solo.
Eventualmente farò entrare altri PG ma dovranno avere nessuna skill a 100 al momento dell'ingresso, essendo la gilda "Guitti e Mendicanti" avremo un approccio povero alla guerra
Spero di rendervi la vita un inferno anche se morirò miliardi di volte lol.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
ehm si ok ma avrei bisogno del nome completo della gildaScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Commenta
-
BlackHawk ti ho mandato la richiesta.
Non credo che sarò un gran che come competizioneLemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta